guidando una suv ... mi par di capire :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Rossi secondo me' ha' perso un po' di quella spensierata incoscienza dove tutte le cianbelle gli riuscivano col buco! La ducati e' sicuramente una moto difficile da guidare e lui tra aspettarive dei tifosi e cadute demoralizzanti e' entrato in un vortice di troppi ragionamenti e non riescie piu' a guidare di istinto! Sembra un vecchietto che analizza tutto! Con la ducati purtroppo per com'e' ora c'e' bisogno di mettere i maroni sul serbatoio come faceva stoner e dargli all'ingnoranza aggiustando dove cadi! Altrimenti il limite di quella moto e' difficile da raggiungere! Mi ricordo che stoner andava via che sembrava un cavallo pazzo!
oggi la colpa di chi è?
nonostante sviluppi, gommisti, e piangini, resto fiducioso su Rossi...
tieni duro e il lavoro ( spero ) ricompensera' anche quest'anno partito di merda .... sempre che ci siano le possibilita' di sviluppare una moto che non macini 1 secondo e rotti a giro di ritardo .. :(
ero al T-Day e non ho visto la gara ho sentito solo che Rossi è arrivato sesto per il resto immagino la solita vittoria schiacciante di Stoner.
;)
non rompere tanto le scatole Intrip! quando Stoner ha vinto la Ducati si guidava da sola e ci potevi essere pure te o io e avremmo vinto uguale. Ora, ora, ora si che è la peggio moto ma nonostante questo Rossi ha fatto il record di durata della gara rispetto all'anno scorso. Come? Lascia stare che 5 piloti sono arrivati prima, non andare a vedere questi dettagli...:tongue: