Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Effettivamente non si puo' continuare a delegare a concessionari , TCP e affini, l'organizzazione di tutto quello che non riguarda la pista. E' ridicolo epoi ha ragione natan ( a parte la musica :rolleyes:) : se ci fossero piu' stand e piu' variati (accessori e gadget che possano soddisfare il pubblico triumphista che è molto variegato ed eterogeneo) sarebbe molto meglio
anche perchè Triumph non ha mai venduto tanto come questi ultimi 3 anni......probabilmente per loro non è più importante attirare futuri clienti facendo conoscere il marchio con queste manifestazioni :rolleyes:
-
Citazione:
natan
donne: dalla Sicilia a Rimini fino a raggiungere Varese e Torino ... :wub::wub::wub:
Citazione:
natan
non ricordo di averti vista ... ti ho vista? :cipenso:
'azz .........te ne sei persa una :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
dovevamo conoscerci :dry: dal vivo chissà cosa ne sarebbe uscito ... :laugh2::laugh2::laugh2:
solo il pensiero mi inquieta :ph34r: :wacko: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
inquieta anche me ... amo il rischio, e le sorprese ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
inquieta anche me ... amo il rischio, e le sorprese ... :tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Triumph ItaGlia dovrebbe iniziare a cambiare un po' di cose.... (ambientazione in primis) altrimenti l'andazzo porterà sicuramente al fallimento una manifestazione che è già alla frutta da almeno un paio di anni
Poi Carmichael francamente ha in po' stufato... sempre i soliti numeri (eccezionali, per carità) ma è un copione trito e ritrito, neanche fossimo lobotomizzati o rincoglioniti
il tutto è troppo fossilizzato, un po' come le idee dei designers del marchio...
-
Citazione:
Segy
quello che dici è vero.
mettersi dalla parte di chi partecipa per la prima volta e non conosce nessuno.
infatti, io ci sono stato bene solo grazie al TCP
Citazione:
F@bio
anche perchè Triumph non ha mai venduto tanto come questi ultimi 3 anni......probabilmente per loro non è più importante attirare futuri clienti facendo conoscere il marchio con queste manifestazioni :rolleyes:
Guarda, ho letto spesso degli eventi analoghi organizzati dalla Ducati o dalla Yamaha e mi sembra davvero un altro mondo
Citazione:
Segy
a proposito di inquietudini.......ma noi non ci siamo incontrati ?
-
Citazione:
giorgiorox
Triumph ItaGlia dovrebbe iniziare a cambiare un po' di cose.... (ambientazione in primis) altrimenti l'andazzo porterà sicuramente al fallimento una manifestazione che è già alla frutta da almeno un paio di anni
Poi Carmichael francamente ha in po' stufato... sempre i soliti numeri (eccezionali, per carità) ma è un copione trito e ritrito, neanche fossimo lobotomizzati o rincoglioniti
il tutto è troppo fossilizzato, un po' come le idee dei designers del marchio...
e' un po' l'andazzo generale.. non me la prenderei con Carmichael..
intanto senza gara la domenica e' pressoche' MORTA!!
il sabato senza un palco gestico in modo concertato con le conce principali la gente fa i soliti capannelli che van bene per me e te e altri che ci conosciamo.
ma quel cliente che ha preso la bonnie l'altro ieri dove va???
-
Citazione:
natan
non ricordo di averti vista ... ti ho vista? :cipenso:
Diciamo che un metrottanta di donna.....:blink:
Forse,certamente non ci siamo presentati!! Peccato!!:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
............ma quel cliente che ha preso la bonnie l'altro ieri dove va???
si iscrive al TCP :wink_: