Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
Filo...non ho idea di chi sia....volevo solo rompere ,le palle:laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
fanculizzati.
E io che ho pure eliminato il messaggio :dry:
comunque aveva proprio un suo stile ...
-
Citazione:
IrishCoffee
era impossibile non notarla... :rolleyes:
ma era in coda per entrare in pista? :blink:
Ma è bellissima!! Solo un po' troppo zoccola..
che forte, notate lei in mezzo ai motociclisti
con le cosce all'aria e nessuno se la fila :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gass!
sinceramente non la conosco, ma mi sembra meglio di tanti che stanno scrivendo.
Mi sembra di una cafoneria infinita prendere in giro chiunque per l'aspetto fisico, passi la battuta li per li ma scrivere e addirittura mettere foto..... boh
secondo me il cattivo gusto è massimo.
tanto più che, a Varano ci son venuto e, tanti "Adoni" me li son persi, ho visto tante zucche pelate , tante pancette eccetera, anche mister Trident-special che ha avuto la cattiva idea di iniziare una discussione come questa non l'ho visto con un codazzo di belle donne a seguirlo, forse mi son perso qualcosa.
in linea di massima posso anche quotare il tuo pensiero ..... però, forse, anche lei un leggero cattivo gusto lo ha avuto .... :wink_:
-
Citazione:
black panther
effettivamente ...
Citazione:
Python
in linea di massima posso anche quotare il tuo pensiero ..... però, forse, anche lei un leggero cattivo gusto lo ha avuto .... :wink_:
ri quoto ...
-
Citazione:
black panther
Sei andata giu pesantino:biggrin3:
-
Citazione:
Python
certamente ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Pensa solo fosse la mamma di qualcuno del forum o di un altro triumphista che saltuariamente viene a leggere qualcosa, sinceramente non è un'esercizio di stile.
Trovo anche strano che i moderatori non abbiano già chiuso il post perchè sai com'è, quando si pesta, la cacca, conviene star fermi o la si porta in giro :biggrin3:
-
Citazione:
gass!
certamente ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Pensa solo fosse la mamma di qualcuno del forum o di un altro triumphista che saltuariamente viene a leggere qualcosa, sinceramente non è un'esercizio di stile.
Trovo anche strano che i moderatori non abbiano già chiuso il post perchè sai com'è, quando si pesta, la cacca, conviene star fermi o la si porta in giro :biggrin3:
effettivamente a qualcuno potrebbe anche dar fastidio tutta questa pubblicità, diversamente forse potrebbe dar fastidio poca pubblicità .... mah :wink_:
-
Citazione:
gass!
... ma non ha chiesto di essere fotografata ed essere esposta in un forum con contributi consultabili da chiunque, ti ripeto se fossimo stati al paddock e vedendola passare avessimo fatto la battutina ci stà, ci mancherebbe.
Sono d'accordo e mi pare che i commenti dal vivo non siano mancati .....
-
Citazione:
gass!
sinceramente non la conosco, ma mi sembra meglio di tanti che stanno scrivendo.
Mi sembra di una cafoneria infinita prendere in giro chiunque per l'aspetto fisico, passi la battuta li per li ma scrivere e addirittura mettere foto..... boh
secondo me il cattivo gusto è massimo.
tanto più che, a Varano ci son venuto e, tanti "Adoni" me li son persi, ho visto tante zucche pelate , tante pancette eccetera, anche mister Trident-special che ha avuto la cattiva idea di iniziare una discussione come questa non l'ho visto con un codazzo di belle donne a seguirlo, forse mi son perso qualcosa.
sono d'accordo con te.
;;)