Visualizzazione Stampabile
-
era la prima volta che ci venivo e per me è stato come un film.....vedere le persone con cui ho sempre parlato e che ho visto in tante foto è stato emozionante!
mi spiace solo non essermi potuto fermare più a lungo......
e ringrazio fearless che è stato il primo che ho incontrato domenica e che mi ha fatto da cicerone!
grazie davvero! e scusa se ti ho dato forse un'indicazione sbagliata quando cercavi gli altri per il pranzo!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
certo che ti immaginavo completamente diverso pitone :D
Citazione:
giorgiorox
squamato?
viscido? :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Vogliamo sapere :laugh2:
ma boh sai scrivendo qua sopra provi di farti un idea e magari provi di immaginarti il tipo dal carattere dalle opinioni...poi vi incontrate dal vivo e siete completamente diversi da come si pensa:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
era la prima volta che ci venivo e per me è stato come un film.....vedere le persone con cui ho sempre parlato e che ho visto in tante foto è stato emozionante!
e ringrazio fearless che è stato il primo che ho incontrato domenica e che mi ha fatto da cicerone!
grazie davvero! e scusa se ti ho dato forse un'indicazione sbagiata quando cercavi gli altri per il pranzo!:biggrin3:
finalmente ho potuto appurare che esisti :laugh2:
è stato un piacere rob :oook:
mi auguro che ci siano altre occasioni per cazzeggiare nuovamente tutti insieme!
-
Citazione:
miss_valentine
ma veramente! non mi ha nemmeno messa a fuoco :dry:
se vuoi posso rimediare io..:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
grazie davvero! e scusa se ti ho dato forse un'indicazione sbagliata quando cercavi gli altri per il pranzo!:biggrin3:
ma va a cagare... giusto un saluto ed un paio di fotu abbiamo fatto...:dry:
-
Citazione:
fearless
finalmente ho potuto appurare che esisti :laugh2:
è stato un piacere rob :oook:
mi auguro che ci siano altre occasioni per cazzeggiare nuovamente tutti insieme!
il piacere è stato mio Claudio davvero! :wink_:
perchè pensavi che non esistessi????:w00t:
sicuramente ci saranno altre occasioni.....ma le prossime volte mi organizzerò per venirci in moto!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
q8 il saggio giorgiuo
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione giorgio......ma avevo dietro mio nipote.....e dovevo riportarlo a casa per il pranzo....:cry:
-
Citazione:
vulcano
q8 il saggio giorgiuo
ciao marco..:wub::wub: