Visualizzazione Stampabile
-
-
inisto e rilancio per 'we are the triumph world'...
vs
'triumph babele'...:rolleyes:
sottotitolo: from abroad to italy: wellcome.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e se si sbagliano e ci pigliano per un forum della triumph intimo????????????il rischio c'č con tutte le culate che ci sono in giro nei report....
si trovano intimi in giro dappertutto ormai...
-
Citazione:
Warsteiner
Quoto il titolo della stanza ma non la descrizione, fa venire la stitichezza a leggerla :laugh2:
Citazione:
roberto70
insisto per triumph from the world......anche se non me lo caga nessuno mi pare il titolo pių logico.....visto che son loro che vengono da altre parti del mondo....
:dry:
Citazione:
Richymbler
Intrip United
:oook:
intrip we trust :biggrin3:
-
Un bel "From the world to Italy: Triumph all around"
Alla fine, se non ho capito male, lo scopo dovrebbe essere quello di riuscirsi a contattare dall'estero verso l'Italia e viceversa.
-
Citazione:
Richymbler
Intrip United
Kretino :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
E poi... male non sarebbe... :wub:
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Mi auguro che la presenza di ospiti di lingua anglosassone costringa gli utenti di tcp ad usare i termini corretti per il forum. Thread per discussione, Topic per argomento della discussione, Post per messaggio di replica nella discussione ecc. ecc.
In anni che vi provo a correggere ancora fate confusione! :ph34r:
(ora mi aspetto commento di Black Panther a definirmi un pignolo e rompiscatole) :wub: :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Mi auguro che la presenza di ospiti di lingua anglosassone costringa gli utenti di tcp ad usare i termini corretti per il forum. Thread per discussione, Topic per argomento della discussione, Post per messaggio di replica nella discussione ecc. ecc.
In anni che vi provo a correggere ancora fate confusione! :ph34r:
(ora mi aspetto commento di Black Panther che mi definisca un pignolo e rompiscatole) :wub: :rolleyes:
q8 tutto