Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...e,alla fine,me lo sono comprato pure io superbike.
Merita no?? a me piace proprio un sacco..
-
...un tempo lo prendevo più spesso...adesso meno...c'è pochino da leggere e costa relativamente tanto.
...e alcuni articoli sono veramente inutili...ma,almeno,è divertente.
Va bene,secondo me,come seconda rivista.
-
Citazione:
flower
...un tempo lo prendevo più spesso...adesso meno...c'è pochino da leggere e costa relativamente tanto.
...e alcuni articoli sono veramente inutili...ma,almeno,è divertente.
Va bene,secondo me,come seconda rivista.
Motocross, MotoFuoristrada, Motocross action (americano), motociclismo, motociclismo d'epoca, motosprint, superbike italia...
seconda rivista??
faccio un bonifico a fine mese alla mondadori altro che seconda rivista.... :tongue: :w00t: :laugh2: :biggrin3: (adesso i soliti "saputi" non mi vengano a dire che non è la casa editrice di tutti.. non mi interessa è il primo nome che mi è venuto in mente...:tongue: :tongue: )
-
non è la casa editrice di tutti..
:biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Motocross, MotoFuoristrada, Motocross action (americano), motociclismo, motociclismo d'epoca, motosprint, superbike italia...
seconda rivista??
faccio un bonifico a fine mese alla mondadori altro che seconda rivista.... :tongue: :w00t: :laugh2: :biggrin3: (adesso i soliti "saputi" non mi vengano a dire che non è la casa editrice di tutti.. non mi interessa è il primo nome che mi è venuto in mente...:tongue: :tongue: )
...io mi fermo a quattroruote,motociclismo e,al massimo,un 'altra rivista che puoi essere in moto o superbike. :wink_:
-
penso che RETROSPETTIVA GAY sia la migliore in questo momento
-
Citazione:
pampie
penso che RETROSPETTIVA GAY sia la migliore in questo momento
Fossi in te non mi lascerei scappare Analizziamoci...:wink_: :wink_:
-
-
ihihihihihihihihihihihihihih
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Letta la prova.. BELLISSIMA la SpeeD Verde!