Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...io sò che tu l' hai vista nuda la ciclista beppina...
solo per un attimo, dopo un appostamento durato ore .... ma che SPETTACOLO!!!!! :laugh2:
-
fotu della ciclista di Varano e si può chiudere :w00t:
-
Citazione:
vulcano
dell'amplesso frà lui e la giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non era nei ringraziamenti. L'ha definito amante del sud e degli animali e basta. Ora a meno di giocarsi amicizia con giuliana e farla rientrare in senso lato nella seconda definizione (uomini e donne sono invero animali) non credo che uno più uno faccia necessariamente due...:blink::coool:
-
Citazione:
Richymbler
Non era nei ringraziamenti. L'ha definito amante del sud e degli animali e basta. Ora a meno di giocarsi amicizia con giuliana e farla rientrare in senso lato nella seconda definizione (uomini e donne sono invero animali) non credo che uno più uno faccia necessariamente due...:blink::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry:
che amarezza:ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
che poi io amante del sud ... mah :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
solo per un attimo, dopo un appostamento durato ore .... ma che SPETTACOLO!!!!! :laugh2:
...tranquillo, domenica ci sarà anche lei...:coool:
-
Citazione:
The Dog
c'è anche la coppia di fighetti brianzoli ?? :risate::tongue:
-
Citazione:
The Dog
NOOOOOOOOOOOO....CHE SORPRESONAAAAAAAAAAAAA...... :laugh2::laugh2::laugh2: :w00t::w00t::w00t:
azz.... se lo sapevo non venivo accompagnato :cry:
-
Citazione:
Intrip
c'è anche la coppia di fighetti brianzoli ?? :risate::tongue:
:blink:
Citazione:
Python
NOOOOOOOOOOOO....CHE SORPRESONAAAAAAAAAAAAA...... :laugh2::laugh2::laugh2: :w00t::w00t::w00t:
azz.... se lo sapevo non venivo accompagnato :cry:
...farà lo spettacolo al palo con fool...:w00t: