Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
natan andava troppo d'accordo in amicizia col 2804, non potevo essere io :coool:
Alessandro era un troll di natan
Citazione:
edotto
Alessandro è un po' provocatore ma simpatico, tutto sommato ce n'è di peggio qua dentro...speriamo torni.
357Magnum dimostra di essere una persona acculturata e che sa parlare esprimendosi sempre con rispetto ed educazione. Merce rara.
Alessandro è stato quasi sempre corretto ma sottolineo il quasi
-
se volete posso sempre riportarlo in vita ... :D
-
Citazione:
natan
ma direi anche no, è ora di cambiare.............inventati un nuovo personaggio..........un napoletano col navigatore per esempio :biggrin3:
-
Citazione:
natan2804
:ph34r:
-
Ma nessuno ha il numero di cellulare dei due utenti in questione?
Convinceteli a tornare!!
Almeno Magnum :wub:
-
Citazione:
streettissimo
Ma nessuno ha il numero di cellulare dei due utenti in questione?
Convinceteli a tornare!!
Almeno Magnum :wub:
quoto la richiesta di ritorno di Magnum ....
-
ma quanto mi volete fare lavorare? :dry:
quasi quasi quoto il nuovo personaggio del napoletano con tom tom .... :cipenso:
-
Magnum torna, non devi difenderli fino alla fine :senzaundente:
-
Citazione:
edotto
357Magnum dimostra di essere una persona acculturata e che sa parlare esprimendosi sempre con rispetto ed educazione. Merce rara.
infatti, l'ho sempre sostenuto. e son stato molto contento quando l'hanno fatto mod.
è sempre disponibile a discutere, e sempre gentilissimo quando chiedi spiegazioni.
-
Citazione:
Misha84
infatti, l'ho sempre sostenuto. e son stato molto contento quando l'hanno fatto mod.
è sempre disponibile a discutere, e sempre gentilissimo quando chiedi spiegazioni.
quoto!
anche Alessandro é sempre stato gentile ... anche se a mio parere a volte sosteneva cose al quanto ignobili / come il mettere questioni economiche sempre e comunque, anche a discapito dell'umanità ...