Visualizzazione Stampabile
-
il CO devi regolarlo tassativamente con la strumentazione apposta... se no non sai quanto emetti :D
cmq...
voi quanto azzo fate con un litro??? (con guida allegrotta cittadina/Strada... quindi niente pista o sparate in autostrada).
Prima facevo i 14 circa... metà autostrada e metà strada... ora solo gitarelle del sabato se arrivo a 10 è tanto!
Con un 20ello ho fatto 110km :°( (dalla rapina alla spia riserva accesa)
con le tabelle PCIII consuma assurdamente! (ora mi metto a fare i benchmarck come smash)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaMp3i
il CO devi regolarlo tassativamente con la strumentazione apposta... se no non sai quanto emetti :D
cmq...
voi quanto azzo fate con un litro??? (con guida allegrotta cittadina/Strada... quindi niente pista o sparate in autostrada).
Con un 20ello ho fatto 110km :°(
con le tabelle PCIII consuma assurdamente! (ora mi metto a fare i benchmarck come smash)
io NON riesco a trovare le tabelle PCIII da scaricare :( UFFAAAAAAA!!!!!!!!!!
Comunque io, scarico, filtro, mappa, giro sempre sui 5.000giri perche' la uso come mezzo di trasporto in citta', arrivo a fare sereno con 20 euro i miei 200km, anche 220. Tu fai la meta', mi sembra un tantinello eccessivo.
-
si beh... tieni conto che i 5000 manco li vedo di solito... arrivo spesso al limitatore
qua le tue tabelle PCIII
http://www.powercommander.com/powerc...11&PartNum=505
-
L'avevo trovata anch'io sta pagina, ho scaricato il file (che e' un .exe), ma quando lo faccio partire non succede na cippa di niente.... booooh. Ad ogni modo, se guidi a limitatore.... grazie al caz** che consumi uno sproposito eheheeh
Come non detto.... e' una sorta di zip! Destro, extract to... ma lol ;D
-
l'exe ti scompatta la cartella pwrcmd o roba simile in c: :P
con tune eco fai IMPORT PC TABLE... e COMMIT TRIM (il commit serve a integrare la modifica nella mappa). A quel punto salvi la mappa e la spari sulla ecu :)
-
da quel che ho visto modifica "solo" la voce "Regolazione F" ovvero "F Trim"
Perche' non ti setti la lingua in italiano? ;)
Che differenze puo' dare? Ho visto che ne ho 3, di cui una che non cambia di una virgola mantenendo una sola linea perfettamente orizzontale verde. Le altre invece hanno grafici belli ricchi.
-
Io l'ultima volta che ho tenuto d'occhio i consumi (15gg fa) ho fatto 262km da serbatoio pieno a spia della riserva accesa, passando per Passo Gavia e Tonale, quindi non ero tranquillo in statale. Lo scarico era ancora da cambiare.
Peccato però che non ho ancora capito se la riserva è di 2 o 4 litri.
-
dopo aver fatto Commit Trim e' magicamente diventata una unica linea verde orizzontale, invece di essere un insieme di linee altalenanti.
Per buttarla su dovrei ripetere TUTTA la procedura che si fa' quando si rimappa o c'e' un procedimento piu' rapido?
Citazione:
Grandauer
Io l'ultima volta che ho tenuto d'occhio i consumi (15gg fa) ho fatto 262km da serbatoio pieno a spia della riserva accesa, passando per Passo Gavia e Tonale, quindi non ero tranquillo in statale. Lo scarico era ancora da cambiare.
262?!?!? Me cojoni! ;) Grande! Ma cos'hai, una Four a diesel? :D
-
Citazione:
^BUZZ^
262?!?!? Me cojoni! ;) Grande! Ma cos'hai, una Four a diesel? :D
Non so, avrà sentito le mie imprecazioni mentre facevo benzina (ero ai confini con la svizzera, quasi 1.60€/L).
-
Citazione:
Grandauer
Mi pare 3 litri.