Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deluxe81
State facendo una discussione inutille: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) non i soldi per le Paioli (anche perché non è che posso montare solo quelle, ci vuole un mono e l'impianto radiale per i freni) :cry::cry::cry:
2) non ho i soldi per comprarmi mono e kit forche :blink::blink:
3) ultima ma prima, anche io sono convinto che a Varano come al Mugello posso divertirmi anche con la moto così com'è adesso... visto che:
a) non sono esattamente un manico quindi non porto la moto al limite
b) non sarei né il primo né l'ultimo che entra in pista con una moto alla original (salvo gli scarichi):biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
Ed e quello che ti avevo detto alla prima quotata....MOTO ovviamente messa a punto e vai di divertimento....
-
Citazione:
Mamba
Ed e quello che ti avevo detto alla prima quotata....MOTO ovviamente messa a punto e vai di divertimento....
Beh... allora andiamo a primavera???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Deluxe81
Beh... allora andiamo a primavera???:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Basta che non facciano turni da 20 minuti....perché sono contrario...::wink_:
-
Citazione:
Deluxe81
State facendo una discussione inutille: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) non i soldi per le Paioli (anche perché non è che posso montare solo quelle, ci vuole un mono e l'impianto radiale per i freni) :cry::cry::cry:
2) non ho i soldi per comprarmi mono e kit forche :blink::blink:
3) ultima ma prima, anche io sono convinto che a Varano come al Mugello posso divertirmi anche con la moto così com'è adesso... visto che:
a) non sono esattamente un manico quindi non porto la moto al limite
b) non sarei né il primo né l'ultimo che entra in pista con una moto alla original (salvo gli scarichi):biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
Ma con i 900€ non è incluso il montaggio e un minimo di taratura vero Mauro??
E devo prendere le pinze radiali e leve e tutto il resto perché non montano le assiali giusto?
più che altro in questo momento di forche non ce ne sono :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
più che altro in questo momento di forche non ce ne sono :laugh2:
Ma perché bisogna andare in produzione?? Com'è messa la Paioli??
Ma c'è qualcuno che le ha comprate/provate sulla street?? del forum?? Fotu???:ph34r::ph34r:
Citazione:
Mamba
:wink_:
Basta che non facciano turni da 20 minuti....perché sono contrario...::wink_:
Beh forse in 20 minuti faccio 7-8 giri la prima volta!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
Ma come fai a dire che adria è troppo bello???'Molto più divertente varano,almeno qualche curva da fare in percorrrenza c'è;adria ha solo il pregio del costo e del paddock. frena e parti,va bene se lo prendio come un allenamento o per irprenderci la mamno dopo l'inverno.Per il resto è veramente un pistino.
Varano e Adria a livello di guida siamo li......penso che Adria sia meglio....,meglio..."mi piace di piu"..(non dico che siano uguali ma ci cala poco..) a mio parere ..,pero dopo come organizzazione ..,ospitalita.....,paddock....,e ambiente penso che dia 10 a 0 a varano...!!!
leo è chiaro che è un pistino..,pero considera che per tanti motociclisti "amatori" come me......:laugh2::laugh2::w00t::w00t:anzi gia amatori è troppo....:biggrin3::biggrin3:direi "Motociclisti da bar"...:laugh2::laugh2:per andarci quelle 3-4 volte va benissimo ed ha un prezzo abbordabile...,mezza giornata ad Adria di 4 ore ti costa 90 euro ...,mezza giornata a Varano di 3ore e 30 minuti costa 120 euro..!!(prezzi di Settembre 2011..!!)
-
Citazione:
leo
Ma come fai a dire che adria è troppo bello???'Molto più divertente varano,almeno qualche curva da fare in percorrrenza c'è;adria ha solo il pregio del costo e del paddock. frena e parti,va bene se lo prendio come un allenamento o per irprenderci la mamno dopo l'inverno.Per il resto è veramente un pistino.
come magione del resto...
-
Citazione:
Torta
Varano e Adria a livello di guida siamo li......penso che Adria sia meglio....,meglio..."mi piace di piu"..(non dico che siano uguali ma ci cala poco..) a mio parere ..,pero dopo come organizzazione ..,ospitalita.....,paddock....,e ambiente penso che dia 10 a 0 a varano...!!!
leo è chiaro che è un pistino..,pero considera che per tanti motociclisti "amatori" come me......:laugh2::laugh2::w00t::w00t:anzi gia amatori è troppo....:biggrin3::biggrin3:direi "Motociclisti da bar"...:laugh2::laugh2:per andarci quelle 3-4 volte va benissimo ed ha un prezzo abbordabile...,mezza giornata ad Adria di 4 ore ti costa 90 euro ...,mezza giornata a Varano di 3ore e 30 minuti costa 120 euro..!!(prezzi di Settembre 2011..!!)
Varano ha prezzi assurdi,l'ho citata perchè a nord.Preferisco magione per le piste piccole,che con 130 euro faccio 6 ore e mezza.
Misano con 200-220 ti fa fare una giornata su una pista.
-
Citazione:
leo
Misano con 200-220 ti fa fare una giornata su una pista.
se devi spendere... spendi bene! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Millejager
se devi spendere... spendi bene! :w00t::w00t:
Vuoi mettere 90 euro per 4 ore di adria,con 200 per 7 ore a misano?