Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
una volta arrivato a Venezia il navigatore mi segnava come ora di arrivo 02:45.........sono arrivato a punat alle 12:45 del giorno dopo senza mai mettere la sconda :cry::cry::cry:, anche Slovenia e Coazia sono tremende per il traffico...stanna rifacendo le autostrade e sono tutto un cantiere
confermo..
ai primi di Giugno c'ho messo circa 8 ore a fare Premantura-Venezia..quasi 6 ore di coda tra Slovenia e Croazia!:cry:
Se ti va di sfiga all'altezza dei confini e poco dopo, entrato in Croazia, trovi il disastro..
Successo più volte in passato (vado spesso e volentieri a Rovigno)
Consiglio se possibile una partenza "intelligente":ph34r:
Per quanto riguarda le ferie..mah..l'unico obiettivo che ci siam posti io e la djonna è andare a vedere (rigorosamente in moto) i Foo Fighters in Austria..il 20 di Agosto!:coool:
-
All'Argentario, dove del resto vivo...quindi a casa per 28 giorni poi si torna a bordo, stavolta forse a Genova.....
-
Ibiza a settembre:oook:
La settimana del ferragosto potrei essere una mina vagante che viaggia in moto.. Quindi occhio, potrei suonate al vostro campanello in qualsiasi momento:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
prima vado al matrimonio di Urash, poi a Palermo
Povco.....tanto se non hai una ex da portarti con te, non te la da.:D
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Io? :cipenso: Boooohhh?!? :wacko:
Ma non è la settimana del ritorno in Sardegna? :blink:
:dry: E' veramente un Kretino!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Lapsus dovuto al fatto che stavo pensando ad una Viennese :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
ha paura di te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
ha paura di te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come biasimarmi? :cry:
-
Citazione:
svalvola
confermo..
ai primi di Giugno c'ho messo circa 8 ore a fare Premantura-Venezia..quasi 6 ore di coda tra Slovenia e Croazia!:cry:
Se ti va di sfiga all'altezza dei confini e poco dopo, entrato in Croazia, trovi il disastro..
Successo più volte in passato (vado spesso e volentieri a Rovigno)
Consiglio se possibile una partenza "intelligente":ph34r:
Io invece vi consiglio di buttare o aggiornare i vostri navigatori quando andate in slovenia/croazia o quanto meno utilizzare le strade statali e i confini secondari. Fidatevi delle vecchie e sagge cartine !!! :wink_: