Visualizzazione Stampabile
-
:wub:grazie ragazzi...mi avete rallegrato la serata con i vostri pareri. domani per me sarà un giorno difficile (per lavoro..in questo periodo ci sono molti rischi nella nostra azienda)....e quindi un doppio ringraziamento per la vostra compagnia di questa sera!!:wink_::wink_:
dolce notte a tutti.:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
voi che ne pensate...fiducia e tranquillità o ansia e gelosia??!!!
:wub:nel dubbio tradiscilo con me:coool:
-
Citazione:
Tonzula
se fosse tanto sicura non avrebbe aperto il post!!! :wink_: l'insicurezza però è normalissima
scusa mary, per me l'hai aperto solo per sentirti rassicurata sul fatto che non sarai tradita!!! le solite cose che si dicono insomma....poi scopri scopri nel 60% delle coppie c'è sempre chi si gratta la testa, quindi il 60% dei fidanzati che ha scritto qui dentro è possibile che abbiano tradito!!!! io dico, non ti far problemi, non sei cretina ad avere fiducia, anche perchè se non ne avessi, saresti una cacacaxxi gelosa con molte più probabilità di essere tradita!!!!
il mio, cmq, vuole essere un discorso generale, non particolare!!!! Niente di personale Mary!!!
Il suo discorso iniziale, se riletto, si basa sull'opinione delle amiche cretinette. :rolleyes: I suoi pensieri per l'orso non traballano, le parole sono decise e chiare, tranne che sulle amiche e le loro boutades. Su quello credo dovrebbe vertere la discussione... credo... :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
mettiti in fila.....:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
http://img88.imageshack.us/img88/956...redibonobo.jpg