Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Stronzate.
Mi piacciono le opinioni argomentate con un tale livello di approfondimento :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
E quando dovrei iniziare a smettere? :ph34r:
Ma poi, già sono ingrassata, se smetto di fumare adesso divento un botolo.
Devo almeno perdere qualche chilo prima di provare a smettere :P
quando vuoi ,e non è vero che si prendono kg,la nicotina mica fa dimagrire,e se credi di sopperire con il cibo,mi credi che anche io pensavo questo,ed invece non è così è solo una questione mentale,devi avere la consapevolezza che tu puoi campare benissimo anche senza nicotina.
-
Citazione:
miss_valentine
Mi piacciono le opinioni argomentate con un tale livello di approfondimento :dry:
Ok, riprovo. Il fatto che quando smetti di fumare ingrassi è una stronzata.
-
Citazione:
@ndre@
quando vuoi ,e non è vero che si prendono kg,la nicotina mica fa dimagrire,e se credi di sopperire con il cibo,mi credi che anche io pensavo questo,ed invece non è così è solo una questione mentale,devi avere la consapevolezza che tu puoi campare benissimo anche senza nicotina.
ehm ... ma non si parlava di stella polare da queste parti? :rolleyes::tongue::biggrin3:
-
belle le donne in carne...
-
Citazione:
giorgiorox
moltiplichi per 5 in linea retta la distanza tra Merak e Dubhe....
E' il metodo più corretto e più semplice
gGuarda la figura che tu stessa hai postato e te ne renderai conto.
Anche con un cielo leggermente nuvoloso sarai grossomodo in grado di trovare il nord.
L'altezza della stella polare varia in funzione della stagione e della latitudine dell'osservatore.:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
non è una stronzata!!!!!!!!!!!!! in quei 6 mesi in cui avevo smesso di fumare ero aumentato di peso di diversi kg mantenendo il solito stile di vita :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Ma sai che con la risposta di prima non avevo proprio capito questo concetto? :rolleyes::rolleyes::tongue: :wub:
-
Citazione:
giorgiorox
belle le donne in carne...
QUOTO8:wink_:
-
Citazione:
357magnum
E' il metodo più corretto e più semplice
gGuarda la figura che tu stessa hai postato e te ne renderai conto.
Anche con un cielo leggermente nuvoloso sarai grossomodo in grado di trovare il nord.
L'altezza della stella polare varia in funzione della stagione e della latitudine dell'osservatore.:wink_:
:coool: