12.000 euro ...
Visualizzazione Stampabile
12.000 euro ...
Ognuno è la fonte dei suoi mali.
Fino a quando l'italietta continuerà ad avere una mentalità provincialotta e prettamente egoista ci ritroveremo con certa gente al governo.
Alla fine per la maggior parte degli italiani la politica è un veicolo per raggiungere abbastanza agilmente i propri scopi, amici di amici, promesse in cambio di voti, voti in cambio di soldi, soldi in cambio di posti di lavoro...e potrei continuare con diverse combinazioni tipiche.
Un paese mediamente chiuso in se stesso, poco incline ai miglioramenti, ne è una dimostrazione il fatto che lui spinga sul fatto che l'avvento del digitale abbia tagliato fuori tante emittenti private...discorso da piccolo paese, sarebbe l'equivalente del sostenere che non dovrebbero esistere i circuiti di distribuzione internazionali...la vedo come una mentalità da medioevo e in certe cose l'italia è ancora cosi, ad esempio al giorno d'oggi 14 luglio 2011 è possibile vedere persone che sbattono la tovaglia piena di avanzi di cibo dalla finestra...come facevano appunto nel medioevo...forse è un paragone stupido, ma l'ho visto fare solo in Italia.Il non evolversi, la scarsa propensione al miglioramento. il non investire, mirare solo al guadagno senza rischio è una mentalità retrograda e superata che non porta da nessuna parte, se non afar la fine della grecia.
Io mi domando: ragionamenti come questo (che io ritengo coerenti e corretti, per il mio modo di vedere le cose) li sento fare sempre più spesso, un pò ovunque. Ma allora, dovrebbe essere possibile arrivare ad un vero cambiamento/miglioramento per rimettere a posto il Paese (per stavolta userò la "P" maiuscola ...) ? Ma come farlo, praticamente ? "spargendo saggezza" ad esempio sui forum come questo ... ?
Poi magari qualcuno dovrebbi dirgli che c'azzecca fb e twitter con la valorizzazione del locale...
Cari amici, stasera tutti alla sagra del lesso con la pearà !
Mah
...e comunque: per affermare che qualcuno "sostiene" un'idea, bisognerebbe che quel qualcuno abbia un cervello abbastanza sviluppato per avere le idee.....quindi il Trota si autoelimina dalla faccenda! :D
oggi lo tiravano per il chiulo anche sulla gazzetta dello sport!!!! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH risata amara!!!
Bisogna organizzarsi su internet (che per ora non è schierato/censurato) e scendere in piazza uniti... ma non coi referendum che sono carta straccia per i politici, ma facendo sentire la nostra voce!!
Alla fine i politici iperpagati che lucrano invece di fare il bene del paese, vanno trattati per quello che hanno fatto.. processati, e che paghino realmente x quello che han combinato; e che sia di lezione per le generazioni politiche a venire!:wink_:
un cXXXXXXne del genere si prende dai 12.000 € in su al mese per stare in regione con la collega Minetti a non fare un caxxo!
Sono incazzato nero oggi.... ci si alza alle 6 per andare a lavoro per non prendere un caxxo di stipendio e quando senti le cose sulla manovra finanziaria e vedi sti video con questi raccomandati di meXXa mi parte l'embolo....
Che poi vegono messi lì dai genitori x' sapendo che non sanno fare nulla almeno qualcuno gli da i soldi per campare (noi che paghiamo le tasse)....
BASTA ne ho piene le @@ di questa casta e anche degli italiani medi che si fanno prendere per il cXXo e preferiscono guardare "tamarreide" o si fanno intortare dai media con il calcio et similia per non farli ragionare sulle cose importanti.... pagare un caXXo di calciatore 100 mln di € .... ma spendete i vostri soldi aiutando l'italia che è meglio va'... visto che potete :sick:
scusate lo sfogo ma sono stra-incaXXato :cry: ---> generazione 1000 € ... se va bene... :cry::cry: