Visualizzazione Stampabile
-
Non so panzer, non conosco la viabilità della zona, ed è proprio per questo che cerchiamo di trovare dei responsabili per le varie zone, perchè sanno meglio che strada dovrebbe fare, è fondamentalmente questo il loro ruolo!
Io nella cartina ho cercato solo di far passare la staffetta nelle zone dove vedevo + utenti, ma non ho tenuto conto di quale sarebbe la strada migliore (perchè non la conosco appunto).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
sulla mappa potrebbe andare bene...ma piu facilmente passarete per caldonazzo da bassano del grappa per chi viene da treviso e a mia volta il giorno seguente o uno dei prossimi (dico giusto?) la porto fino a brescia?
per "noi" lombardi va bene se tu fai da anello di congiunzione fino a Brescia.
Mi muovo per i lombardi, per potarlo da Brescia in giro per la Lombardia e poi lasciarlo ai piemontesi.
-
Ottimo, ottimo ...
Abbiamo già un bel giro coperto per quello che sembra ...
Ovvero, Romagna, veneto, friuli, lombardia, piemonte .....
Dai su un ligure che arriva in toscana ?!?!?!?
:wink_:
Ah!! Pipes Grazie mille per la lista....
Ma credo non sia molto aggiornata, cmq bel lavoro, bravo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ah!! Pipes Grazie mille per la lista....
Ma credo non sia molto aggiornata, cmq bel lavoro, bravo !!!
aggiungi pure e poi rimandamela:tongue: :laugh2:
-
ooooooooooooooooooo e UMBRIA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ooooooooooooooooooo e UMBRIA
Ghinoooo!! Stavolta (una volta tanto!) c'ha ragione dott speed: UMBRIA..PRESENTE!!!!!!!!
anche Marche ovvio..
-
do la mia disponibilita', basta sapere. ciao a tutti!!!!
-
turo!!!!!!!!!!!! copriamo noi l'abruzzo???? siamo solo in 2 ma problemi permettendo si potrebbe fare no?
fammi sapere:wink_:
-
Ragazzi con la l' introduzione della Mappa Utenti le cose per la Staffetta si dovrebbero semplificare parecchio, intanto mettete il vostro "marcatore" poi piu avanti quando tutti si saranno segnati potremo vedere di organizzarla per bene.
Ecco le info sulla Mappa Utenti >>>
-
io ci sono, sto in abruzzo sulla costa. ma quando si fa sta cosa?