Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Penso che la voce si sparga in fretta e ci penseranno bene prima di toccarne un'altra
Con la speranza che no siano armati.
-
hai tutta la mia solidarietà....
-
Citazione:
Tokugawa
La soluzione è relarivamente semplice e a portata di mano.
Tra le comunità di bikers americani nessun ladro si sognerebbe di toccare una loro moto parcheggiata, perchè la cura risulterebbe piu dolorosa del gabbio e non è detto che la polizia li trovi, perchè solitamente hanno vasti deserti dove seppellirli, dopo averli trascinati per chilometri sulle highway, come si faceva nel far west.
Quindi la proposta.
Un mega gruppo solidale, che a tempo perso metta delle moto esca, al momento del fatto si esce e si riempono di botte, in maniera tale che il prossimo loro veicolo sarà un letto d'ospedale.
Penso che la voce si sparga in fretta e ci penseranno bene prima di toccarne un'altra
La voce si spargerà talmente in fretta che qualcuno andrà in galera dritto dritto senza passare dal via....... e non saranno i ladri di auto.
Le soluzioni del colonnello Lynch non portano mai nulla di buono..
-
Citazione:
DANIELE JP8
Fai bene... la mia era parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio, sto al 2° piano in via Crescenzio... mi sono alzato dalla sedia per prepararmi e ho visto che non c'era più. Ho pensato "caxxo, se avessi avuto una web cam puntata"... ma ormai è fatta. Forse mi divertirò quando riuscirò a mettermi qualche soldo da parte, ma ho fatto tanti sacrifici per comprarla, ora mi sembra impossibile riuscirci di nuovo.
Vuoi un consiglio? Fatti rimborsare dall'assicurazione e, anche se non riuscirai a comprare di nuovo una Speed, prenditi una bella moto usata, con 3.000 - 4.000 € hai l'imbarazzo della scelta. L'importante è tornare in moto prima possibile perchè è la cosa più bella del mondo! Forza!:biggrin3:
-
Citazione:
SigWolf
Vuoi un consiglio? Fatti rimborsare dall'assicurazione e, anche se non riuscirai a comprare di nuovo una Speed, prenditi una bella moto usata, con 3.000 - 4.000 € hai l'imbarazzo della scelta. L'importante è tornare in moto prima possibile perchè è la cosa più bella del mondo! Forza!:biggrin3:
Sì, ma dopo aver avuto sotto il culo una moto del genere... come puoi avere altro!? Ieri mi sono messo a vedere modelli vari, nuovi-usati. Non mi piace nessuna moto. Penso che sono rimasto scottato troppo da questa cosa.
-
dai che con poco più di 4000 ti porti a casa una '05!:wink_:
-
Io sono convinto che chi ha preso, sta qui a spizzare il forum: 100% ragà
SAPPI CHE SE TE BECCO IN GIRO, CE VADO IO IN GALERA AL POSTO TUO.
-
Citazione:
DANIELE JP8
Sì, ma dopo aver avuto sotto il culo una moto del genere... come puoi avere altro!? Ieri mi sono messo a vedere modelli vari, nuovi-usati. Non mi piace nessuna moto. Penso che sono rimasto scottato troppo da questa cosa.
Ti do pienamente ragione. Anch'io sto facendo la stessa cosa ma... non c'è nulla in circolazione che mi possa dare le stesse emozioni delle nostre della triumph.
-
Citazione:
357magnum
La voce si spargerà talmente in fretta che qualcuno andrà in galera dritto dritto senza passare dal via....... e non saranno i ladri di auto.
Le soluzioni del colonnello Lynch non portano mai nulla di buono..
mah...
da ragazzo c'era dalle mie parti un tizio che si divertiva a rigare tutte le auto con un chiodo.
Chiamati innumerevoli volte i vigili e fdo in genere, dicevano che non potevano farci niente, che conoscevano il tizio e che, poveretto, non era tanto in sé.
Una sera l'aspettarono sotto casa e lo tamburellarono ben benino.
Sarà anche stato non tanto in sé, come dicevano i vigili, ma che i cazzotti fanno male lo capì subito, perché da quella volta smise:wink_:
-
Citazione:
Shining
mah...
da ragazzo c'era dalle mie parti un tizio che si divertiva a rigare tutte le auto con un chiodo.
Chiamati innumerevoli volte i vigili e fdo in genere, dicevano che non potevano farci niente, che conoscevano il tizio e che, poveretto, non era tanto in sé.
Una sera l'aspettarono sotto casa e lo tamburellarono ben benino.
Sarà anche stato non tanto in sé, come dicevano i vigili, ma che i cazzotti fanno male lo capì subito, perché da quella volta smise:wink_:
ahahahah stupendo
Citazione:
Nickmerenda77
hai tutta la mia solidarietà....
grazie... a tutti