Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
belle moto si comprano lì in Emilia......però quella di Nemo mi piace di più perchè ha l'abs...:coool:
q8 la sua è nuova e poteva scegliere,
con l'usato spendi qualche migliaio di € in meno e potresti adattarti a quel che c'è sul mercato in quel momento
-
Citazione:
Intrip
q8 la sua è nuova e poteva scegliere,
con l'usato spendi qualche migliaio di € in meno e potresti adattarti a quel che c'è sul mercato in quel momento
:biggrin3:
ho sempre comprato moto usate brrò.....era solo per sfotterti! la tua è una meraviglia!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
:biggrin3:
ho sempre comprato moto usate brrò.....era solo per sfotterti! la tua è una meraviglia!:tongue:
è dall'inizio che la meni con st'abs d'egitto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era una cosa da mettere :cry:
-
una bmw senza abs è come una bella donna senza capelli--------
-
Citazione:
Intrip
è dall'inizio che la meni con st'abs d'egitto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
era una cosa da mettere :cry:
non è colpa tua brò.....ma di quel barbone che l'ha presa nuova :coool:! non capisco come il concessionario abbia potuto mettere in strada una bmw senza abs!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
vulcano
una bmw senza abs è come una bella donna senza capelli--------
questa non è una bmV qualunque,,,,,:ph34r:
-
Citazione:
Intrip
questa non è una bmV qualunque,,,,,:ph34r:
mah
-
Citazione:
roberto70
non è colpa tua brò.....ma di quel barbone che l'ha presa nuova :coool:! non capisco come il concessionario abbia potuto mettere in strada una bmw senza abs!!!!!!:tongue:
akrapovic c'è, chiedere a Nemo
-
ma sta elettronica e abiesse e cazzi vari spariscono i rudi ed emergono i tavulliani.
che tristezza.. ma moto deve essere da rude
-
Citazione:
Segy
ma sta elettronica e abiesse e cazzi vari spariscono i rudi ed emergono i tavulliani.
che tristezza.. ma moto deve essere da rude
quoto...