Visualizzazione Stampabile
-
molto bella,complimenti
era quella in vendita a ravenna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
sono riuscito a fare un tb-s ovviamente vendendo sia la speed che la legend :wacko::wacko::wacko:
Questo allora è proprio amore per la TBS , ti sei venduto 2 pezzi mica da niente per fare la giallona :wub:
Bella
-
-
bella bella, solo che i soffietti si storciono parecchio, difetto comune a tante moto. perchè poi?? sono tutti così o solo quelli non originali??
-
Citazione:
newbiker
molto bella,complimenti
era quella in vendita a ravenna?
si era quella:tongue:
Citazione:
LelloVeloce
Questo allora è proprio amore per la TBS , ti sei venduto 2 pezzi mica da niente per fare la giallona :wub:
Bella
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
max2104
bella bella, solo che i soffietti si storciono parecchio, difetto comune a tante moto. perchè poi?? sono tutti così o solo quelli non originali??
grande dillemma.
come faccio a sapere se sono gli originali o no:ph34r::ph34r:
-
-
-
stupenda
Citazione:
samuel.p
li aveva e li ho tolti perchè non riuscivo a guidarla ho messo un wrp a sezione variabile ........ma effettivamente l'estetica ne guadagnava molto :wink_: .
ho già tolto anche il cupolino e sostituito le frecce mettendole più piccole poi piano continueremo con i lavori.
:wink_:bella da innamorarsene!!!!!!!!!!!:wub:..........forse per darle un tocco race potresti pensare alle pedane arretrate tipo quelle di galli moto,che ti consentirebbero forse di dare una seconda chance ai semi manubri........a parte il costo mi sembrano indicate........
-
Citazione:
raffaele barei
:wink_:bella da innamorarsene!!!!!!!!!!!:wub:..........forse per darle un tocco race potresti pensare alle pedane arretrate tipo quelle di galli moto,che ti consentirebbero forse di dare una seconda chance ai semi manubri........a parte il costo mi sembrano indicate........
galli moto cosa ha le rask o come cavolo si chiamano .
io vorrei montare quelle della LSL che mi piacciono di più.
per i semi manubri staremo a vedere anche se esteticamente è tutto un altro pianeta .
-
Citazione:
samuel.p
galli moto cosa ha le rask o come cavolo si chiamano .
io vorrei montare quelle della LSL che mi piacciono di più.
per i semi manubri staremo a vedere anche se esteticamente è tutto un altro pianeta .
......se le trovi piu belle di quelle di galli moto me lo fai sapere? anch'io non sono tanto convinto di quelle......mi hai segato le gambe,ho appena preso i semimanubri per la mia che è in via di ristrutturazione..........perchè inguidabile?:ph34r: