Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Non ho letto tutto quanto , ma una soluzione ci sarebbe ( per chi può metterla in pratica , ovvio )
SCARPE MOLTO COMODE
O
UNA CONFORTEVOLE BICICLETTA
:wink_::biggrin3::biggrin3:
e camminando o pedalando si può cordialmente e mentalmente mandare a fanculo Mr.Pisapia e tutto il suo entourage :wink_:
Per scelta me ne vado col treno (anche se la gestione trenitalia è ignobile, se confrontata con le vecchie FS); da casa alla stazione a piedi (saranno 2 km, non ho mai misurato) e dalla stazione al lavoro sempre a piedi (meno di 1 km). Quindi per me Madame Vincenzi può andare insieme con Pisapia ...:biggrin3:
Ma ci sono tanti altri motivi, per cui la signora sindaco di genova può andarsene a quel paese ... :wink_:
-
Citazione:
HornetS2000
Per scelta me ne vado col treno (anche se la gestione trenitalia è ignobile, se confrontata con le vecchie FS); da casa alla stazione a piedi (saranno 2 km, non ho mai misurato) e dalla stazione al lavoro sempre a piedi (meno di 1 km). Quindi per me Madame Vincenzi può andare insieme con Pisapia ...:biggrin3:
Ma ci sono tanti altri motivi, per cui la signora sindaco di genova può andarsene a quel paese ... :wink_:
Ullallà Madame Vincenzi , ma come siete ........fortunati ......voi genovesi !!!
Possiamo invidiarvi ?
Con cotanta ottima e illustrissima Amministratrice !!!:rolleyes: non possiamo far altro che essere colti da un attacco di sana gelosia :rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Ullallà Madame Vincenzi , ma come siete ........fortunati ......voi genovesi !!!
Possiamo invidiarvi ?
Con cotanta ottima e illustrissima Amministratrice !!!:rolleyes: non possiamo far altro che essere colti da un attacco di sana gelosia :rolleyes:
:biggrin3:
Ed io sono fortunato, ne "godo" solo effetti indiretti vivendo fuori genova. Ma la signora è spesso al centro dei fervorini a lei dedicati dai cittadini "soddisfatti" ...
-
Citazione:
natan
dalle mie parti ti danno la multa anche se li guardi storto ... la cultura della multina :sick: imperversa .... :sick::sick::sick:
ps: siamo un po' come i berlusconiani ... nessuno le vuole ma tutti le fanno ... :cipenso:
siete messi male lassù:biggrin3:
-
-
L'aumento era già stato programmato dalla Moratti solo che poi l'ha congelato per le elezioni.
Il costo del biglietto aumenterà si del 50% ma durerà 90 minuti, il costo degli abbonamenti è rimasto il medesimo, sconti sugli abbonamenti a persone fino a 25 anni di età, gratis per gli over 70.
Aumenti si ma insomma, diciamole tutte le cose va....
-
Citazione:
Il Presidente
L'aumento era già stato programmato dalla Moratti solo che poi l'ha congelato per le elezioni.
Il costo del biglietto aumenterà si del 50% ma durerà 90 minuti, il costo degli abbonamenti è rimasto il medesimo, sconti sugli abbonamenti a persone fino a 25 anni di età, gratis per gli over 70.
grazie della gradita precisazione :wink_:
-
Citazione:
Il Presidente
é interessante, gli abbonamenti diminuiranno ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
é interessante, gli abbonamenti diminuiranno ... :w00t::w00t::w00t:
per chi ha meno di 25 anni.... tu sei vecchio e paghi quanto prima....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
per chi ha meno di 25 anni.... tu sei vecchio e paghi quanto prima....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se hanno alzato del 50% il biglietto e non l'abbonamento, non vorrà dire che l'impressione sia quella di aver diminuito, in proporzione, l'abbonamento :cipenso:
dalle mie parti diminuendo il periodo in cui un cittadino disoccupato può rimanere iscritto all'ufficio di disoccupazione, hanno diminuito la percentuale dei disoccupati ... :w00t::w00t::w00t:
i politici la sanno lunga ... :rolleyes: