Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
56 o 65 euro adesso non ricordo
mi piacerebbe sapere se devo presentarmi con gli scarchi chiusi oppure anche aperti vanno bene o se è addirittura meglio rimettere gli originali
un cazzo, ora son 78 solo di tasse...ergo 100 euro tondi tondi :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Garnett
PD non lo sapevo,ma vaffanculo
-
Citazione:
Medoro
56 o 65 euro adesso non ricordo
mi piacerebbe sapere se devo presentarmi con gli scarchi chiusi oppure anche aperti vanno bene o se è addirittura meglio rimettere gli originali
se vai con gli scarichi aperti ti conviene smontare anche la targa :biggrin3:
Citazione:
Medoro
no dopo che l'ha provata:biggrin3:
la prima a salire in moto
l'ha provata ???????????????? Tua mamma ?????????? ma che mamma hai ????????????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Garnett
l'ho fatta il mese scorso insieme al tagliando però e non mi ricordavo di aver pagato tanto
-
Citazione:
Luigi
se vai con gli scarichi aperti ti conviene smontare anche la targa :biggrin3:
l'ha provata ???????????????? Tua mamma ?????????? ma che mamma hai ????????????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
l'ho fatta il mese scorso insieme al tagliando però e non mi ricordavo di aver pagato tanto
no è stata la prima passeggera,come sono rientrato a casa prima di svenire la prima cosa che mi ha chiesto è stata: e questa quanto è di cilindrata:biggrin3:,poi mi ha detto dai portami a fare un giro
si è infilata il casco AL CONTRARIO:tongue: e poi siamo partiti,ciro dell'isolato poi ha cominciato a triturarmeli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no è stata la prima passeggera,come sono rientrato a casa prima di svenire la prima cosa che mi ha chiesto è stata: e questa quanto è di cilindrata:biggrin3:,poi mi ha detto dai portami a fare un giro
si è infilata il casco AL CONTRARIO:tongue: e poi siamo partiti,ciro dell'isolato poi ha cominciato a triturarmeli:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ho l'impressione che tua madre sia un mito :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Medoro
Mia nonna invece mi ha detto che la speed è più "piccola" della precedente speed four....sicuramente nonna:biggrin3: non và na sega poi :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ho l'impressione che tua madre sia un mito :w00t::w00t::w00t:
si è abbastanza forte:biggrin3:
Citazione:
gtm [Matteo]
Mia nonna invece mi ha detto che la speed è più "piccola" della precedente speed four....sicuramente nonna:biggrin3: non và na sega poi :biggrin3:
mia mamma quando ho venduto la speed four era incazzata nera,non voleva:biggrin3:,poi come le ho detto che non volevo prendere più nulla era sollevata,poi sono tornato a casa con la speed dopo 1 settimana e va beh l'ho gia detto prima:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
roberto70
falla la prossima volta che vincete lo scudetto...:coool:
:biggrin3: