Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
prima a Palermo e poi a Borgo Monsignore vicino Sciacca. Consigli per qualche risotrante ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ti posso essere d'aiuto io bazzico molto più giu ragusa e dintorni:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
quando ho toccato il letto, immagino che la Signora si stesse già alzando ... :D
in quanto a bioritmi non siete un granchè compatibili :biggrin3:
Citazione:
giulio
non ti posso essere d'aiuto io bazzico molto più giu ragusa e dintorni:biggrin3::wink_:
allora ti farò sapere io
P.S. ho sbagliato, è Borgo Bonsignore
-
Citazione:
Luigi
allora ti farò sapere io
comunque mangi bene in ogni posto, e tanto:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Luigi
allora ti farò sapere io
Ragusa vale, e vale molto ... :wub::wub::wub:
http://endasscicli.files.wordpress.c..._paesaggio.jpg
la Sicilia, girala ... é meravigliosa!!! :wub:
Citazione:
giulio
e basta con ste cibarie ... non sapete pensare ad altro? :dry::dry::tongue::biggrin3:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_-_denari.jpg
-
Citazione:
giulio
lo so, la Sicilia è una garanzia :wub::wub:
Citazione:
natan
a Ragusa non ci sono mai stato ma so che è molto bella
cercherò di girare molto sempre che non mi metta a girare Palermo a piedi e che una volta arrivato a Borgo Bonsignore non me ne stia tutta la mattina a dormire, svegliarsi per pranzo, sbafarsi, poi tutto il pomeriggio a non fare assolutamente nulla, andare in spiaggia verso le 18.00 , ritornare , non fare nulla fino ad ora di cena , sbafarsi , andare a dormire e ricominciare tutto da capo il giorno dopo :wub::wub::wub::wub: se ci riesco e sempre che a nessuno venga in mente di coinvolgermi in attivià fisicamente e intellettualmente dispendiose , tipo fare gite, avrò realizzato la mia vacanza ideale :laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
e basta con ste cibarie ... non sapete pensare ad altro? :dry::dry::tongue::biggrin3:
no :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
natan, conosci ragusa ibla l'esaltazione del barocco, dovresti vederla di notte è un presepio, molto bella anche modica.:wink_:
-
Citazione:
giulio
natan, conosci ragusa ibla l'esaltazione del barocco, dovresti vederla di notte è un presepio, molto bella anche modica.:wink_:
si ma dove si mangia ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
sono passato anche da modica ... ma che bei posti ... :wub::wub::wub:
Citazione:
Luigi
a modica mangi una cioccolata da sballo, alla pari di quella svizzera se non superiore ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
il locale più noto di ibla è il duomo, un giovane cuoco molto promettente e gia molto noto tra i suoi piatti il filetto al cioccolato:wink_:
-
Citazione:
giulio
il locale più noto di ibla è il duomo, un giovane cuoco molto promettente e gia molto noto tra i suoi piatti il filetto al cioccolato:wink_:
ora non ti rivolgerà più la parola ... :laugh2::laugh2::laugh2: