Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Va che č una meraviglia e bastona anche gli autovelox :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma quando ci si ritrova?
Eh, effettivamente, sarebbe anche ora di organizzare qualcosina ... mo' chiamo nemo :)
Comunque, adesso che mi sono sbolognato via il periodo pių di merxa col lavoro (giugno-luglio= 0 KM :cry:), si potrebbe organizzare un bel giro sulle alpi ... che dici ?
-
Citazione:
verybastardinside
E' solo fare CASSA!
e lascio stare i commenti
quoto
vergogna!!!
-
Citazione:
giorgiorox
questi sono uomini di merda
piu' che loro, chi gli dice di fare cosi' ... Non tutti fortunatamente sono pezzi di fango ...
In Italia purtroppo si vive per inculare il prossimo. E di brutto e il piu' possibile.
-
Sarebbe stato da fotografarli per bene e portare le fotografie al comando....e poi ad un'avvocato.
-
-
Citazione:
Filomao
Sarebbe stato da fotografarli per bene e portare le fotografie al comando....e poi ad un'avvocato.
GRANDE IDEA! LA prossima volta che li vedo dalel mie parti... infrattati (so ahimč dove si mettono... ripasso e faccio foto! e le mando al comando) Bella idea! :wink_:
-
Il migliore rimane un ciclista che si era messo a fianco a loro con la fotocamera a fare le foto alle auto. Le auto vedendolo rallentavano e quindi non facevano scattare il velox. I vigili allora gli romepevano le balle, ma tanto non potevano fargli niente dato che non faceva nulla di male .....vai a dimostrarlo l'interruzione di pubblico servizio.....
La beffa č stata che una volta gli hanno anche chiesto se gli dava una mano a tirarre fuori la macchina dal fosso perchč la'vevano messa talmente bene (quella con il velox) che non riuscivano pių a sbloccarla!!!!
-
che vergogna!!
cartello c'č.. la macchina cosė cosė... ma l'agente deve stare fuori e farsi vedere.....
-
Citazione:
Rena
Eh, effettivamente, sarebbe anche ora di organizzare qualcosina ... mo' chiamo nemo :)
Comunque, adesso che mi sono sbolognato via il periodo pių di merxa col lavoro (giugno-luglio= 0 KM :cry:), si potrebbe organizzare un bel giro sulle alpi ... che dici ?
.......... magari..............