Visualizzazione Stampabile
-
il monster va benissimo solo che il 600 è veramente lofi.... aumenta la cilindrata o la moto non va.... il bicilindrico è una guida molto secca, subito pronta ai bassi, se la vuoi più fluida prendi una 4 cilindri, hornet, kawa, suzuki, se vuoi un buo compromesso fatti una 3 cilindri, il giusto sotto ed il giusto sopra.... poi i gusti sono personali quindi l'importante è che ti piaccia
-
un monster 600 è tranquillo e adeguato per cominciare...
se prendi un esemplare sui 2mila euro poi lo rivendi facilmete senza rimetterci soldi... un mio amico ne vende uno, dai un occhio alla mia firma! ;)
-
ciao panterona , ti ho trovato un monster dark 750 praticamente nuovo , 2004 13000km mai pista a 3500 euro ma se tiri si arriva a 3200 , se ti interessa batti un colpo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ciao panterona , ti ho trovato un monster dark 750 praticamente nuovo , 2004 13000km mai pista a 3500 euro ma se tiri si arriva a 3200 , se ti interessa batti un colpo.
Questa si che è un ottimo affare, il monster 750 è perfetto per cominciare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
Veramenteeee???? Dammi tutti i dettagli!!! Eikon sei un mito!:wink_:
-
Molto meglio il 750 del 600...il 600 è davvero piantato,almeno col 750 qualche sodisfazioncina te la puoi togliere!e mi sembra un buon affare quello proposto da EikonTriple...
-
-
Direi allora su 750/800 eh? Ora devo un po'
vedere cosa offre la piazza..ragazzi grazie
a tutti per i consigli!!!!:rolleyes:
-
Ma la trx no???? rimarresti in famiglia e andresti da dio per strada senza bisogno di tantissimi cavalli