Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Non solo loro e poi, in Slovenia, ho visto davvero un gatto che cercava di acchiappare pesci dopo essere rimasto deluso dal fatto che li rilasciavo :biggrin3::wink_:
era deluso da questa iniqua gestione delle risorse naturali ...:biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
era deluso da questa iniqua gestione delle risorse naturali ...:biggrin3:
Iniqua non direi, gli rompo i maroni ma non li accoppo...però il felino era effettivamente più che deluso, mi guardava proprio male :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Iniqua non direi, gli rompo i maroni ma non li accoppo...però il felino era effettivamente più che deluso, mi guardava proprio male :biggrin3:
iniqua per lui ! :wink_:
-
Citazione:
flag
se invece di parlare solo di come arrivare al potere e mantenerlo, o se preferite, di come ottenere consenso, si parlasse di cosa farne, di quel consenso, o, ancora meglio , si decidesse sulla base di quale progetto di medio o lungo termine ,chiederlo, non sarebbe affatto male.
non apprezzo perticolarmente i firmatari dell'operazione, ma il tentativo mi sembra apprezzabile.
finche al potere ci resta bebbuskoni i risultati son questi, sotto gli occhi di tutti, nintanto che voi aspetttate il principe azzurro, l itaglia affonda,,,,,,,ciao
-
Citazione:
HornetS2000
iniqua per lui ! :wink_:
Vero! :wink_:
-
Citazione:
Intrip
finche al potere ci resta bebbuskoni i risultati son questi, sotto gli occhi di tutti, nintanto che voi aspetttate il principe azzurro, l itaglia affonda,,,,,,,ciao
giusto: la barca fa acqua, non perdiamo tempo a stabilire da che parte, quello che conta e' mettersi tutti a remare.....................probabilmente affonderemo, ma in maniera, ma con la sensazione di non esser stati con le mani in mano :oook:
mi sa che il principe azzurro lo aspettano quelli che pensano come te :rolleyes: