forse se ci fosse meno elettronica vedremmo delle gare ancora più belle :rolleyes:
oramai anche l'elettronica fa la differenza , per il resto c'è Biagggi :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
forse se ci fosse meno elettronica vedremmo delle gare ancora più belle :rolleyes:
oramai anche l'elettronica fa la differenza , per il resto c'è Biagggi :laugh2:
... c'è poco da fare... quest'anno Checa è in botta... ha una moto che non si rompe e sta sempre in piedi... onore al merito.
Esattamente hanno voluto travasare il know how e le tecnologie della F1nelle moto per ora con scarsi risultati mentre ancora saper fare una moto vincente é ancora una via di mezzo tra la tecnica e l'arte cone persone che intuiscono le cose prima di capirle e per quello ci piace cosi tanto la BMW che sulla carta doveva sbaragliare tutti arranca l' Aprilia rientrata nei regolamenti é tornata una moto normale.
E Biaggi é tornato a essere un terrestre come tutti gli altri.
si ma fino ad un certo punto, non vi siete resi conto che si è creato un clima malsano in queste discussioni e ci sono sempre le solite persone e ci si scanna senza arrivare a parlare di quello che è successo in gara?
per biaggi il primo a nominarlo sono stato io e non credo di aver avuto un tono provocatorio però biaggi oggi ha corso, è ovvio che se ne parli :wink_:
pensi di trovarci Giulianaspeed?
ovvio che qua ci son sempre i soliti..
pure a parlar di calcio ci son sempre i soliti..
e pure a parlar di setting e sospensioni ci son sempre i soliti..
quanto al clima, non saprei..ed onestamente mi importa relativamente, si parla e si discute, finchè non si trascende non mi pare un gran problema, poi per carità, ognuno di noi ha la propria sensibilità
con sempre i soliti intendo 4 gatti su argomenti che attiravano molta più gente.
almeno questa è la mia impressione.
sto dicendo che ho l'impressione che le continue provocazioni tengano alla larga molta gente da questi topic.
prendetevi meno sul serio, cribbio!
se sono attivi gli aiuti cambia la situazione eccome...
traiettoria ideale, aiuto freno, ect...
http://media.multiplayer.it/thumbs/i...-small_q85.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: