Fai lo sboroooooooooneeeeeeeeeeeeeeeee.....:risate2:
Visualizzazione Stampabile
Premetto che sono un anti fiat (forse diffidente verso fiat è piu carino) è vero che la croma è molto comoda lo è probabilmete anche se confrontata con bmw etc etc ma penso che il bello di una macchina non sia solo la comodita e l'interno......ma è anche estetica!
Quindi quando devo spendere dai 25 ai 31mila euro per la Croma must(parlo di diesel) che dal mio puno di vista esteticamente non piace preferisco spenderli per un audi almeno al momento della rivendita tengono il prezzo meglio delle italiane!
L'attacco al mercato delle italiane è sbagliato!
Non puoi vendere (fino a poco tempo fa) una stilo al prezzo di una golf non ti sembra?
a me mi fate ridere....parlate di qualità, affidabilità ecc ecc .....e poi comprate la triumph....che pesano , si rompono ogni tanto...e sono inglesi....con tutto ciò che vuol dire, nel bene e nel male.....dovreste avere altre moto.....quelle con gli occhi a mandorla, ma magari nella moto vi và pure bene cosi.....perchè ora avere una triumph....fà tendenza...come una golf o una mini...o i caienne....bravi.
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :)
me ne frego....dico che dal 2003 in poi le auto sono al pari se non migliori della concorrenza a parità di segmento, non mi frega di stilo, lò giudicata la prima volta che lò provata " macchina di merda" , e non mi riferivo solo allo stile......e ho avuto ragione. volete sapere quale fiat lancia non comperare? ulisse e phedra.......ah dimenticavo , sono peugeot.......
Io parlo di affidabilità e qualità ed infatti non mi sono mai mosso dal giappone mai avuto problemi mi fermo solo per far benzina e per fare il tagliando!
Ma con questo non mi permetto di criticare ne chi ha Triumph ne chi ha Ducati etc etc!ù
Le moto come le auto si comprano perchè piacciono non per tendenza!
"le moto come le auto si comprano perchè piacciono non per tendenza"
cazzata. purtroppo......soprattutto nel mondo delle moto....
p.s. io ho una triumph e sono alla seconda....ma prendo una moto che sò in partenza che non è una mangiariso......non stò criticando nè chi ha una triumph, ne un ducati.....ma quando passerà la moda delle triumph.....ne riparliamo....ora và speed , e brutale.....poi se uno è cieco è non le vede certe cose.....lasciamo perdere, le auto.....smart , golf , mini , caienne...ora
...actarus,sembri un intenditore...che macchine hai posseduto del marchio fiat per difenderlo così a spada tratta?
invece non e niente male ti diro che in internet ne parlano anche parecchi bene in effetti e un po un mix di punto 147 e altre pero a me piace