Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
nokia si è legata a doppio filo con microsoft quindi vedremo solo windows phone, android non penso proprio ormai (peccato, vista la qualità di nokia)
scelta suicida secondo me...
l'abbinata solidità dei nokia con android sarebbe stata l'arma vincnente secondo me....
-
Citazione:
Uzz
l'abbinata solidità dei nokia con android sarebbe stata l'arma vincnente secondo me....
già :dry:
io non aspettavo altro, adesso mi dovrò buttare su qualcos'altro...
-
Citazione:
albpoz7
già :dry:
io non aspettavo altro, adesso mi dovrò buttare su qualcos'altro...
comprati un iPhone per telefonare, sms e cuccare sono fenomenali!! :oook:
-
Citazione:
Uzz
comprati un iPhone per telefonare, sms e cuccare sono fenomenali!! :oook:
allora non mi serve tanto la morosa ce l'ho già... e poi le mele preferisco mangiarle :biggrin3:
android di sicuro :wink_: (mi intrigano gli ultimi sony ericsson xperia)
-
Citazione:
spantax
Infatti adobe sta spostando flash verso html5.
L'essere come dici tu "inclusivi/esclusivi", è il limite che alla fine fa funzionare tutto benissimo, stessa cosa che capita con i mac rispetto agli apertissimi pc.
cmq fino a ieri apple era di sinistra rispetto a microsoft che era di destra... come cambiano le cose !
si ma il fatto che "steve" abbia preso un sistema a base linux che per sua natura è il più free del mondo e lo abbia blindato facendoselo pagare un botto di soldi (e creandoci un impero che incassa da solo più degli stati uniti d'america) non significa che lo si debba per forza santificare come fanno in tanti...
il fatto è che la apple vendendo SO e hardware dedicato ne ha studiato meglio di altri alcuni fattori primo tra tutti l'estetica...è innegabile che ogni prodotto apple sia esteticamente bello e riconoscibile tra tanti...sulla funzionalità ho qualche dubbio visto che molti programmi non ci girano a meno di non virtualizzarli ma questo capita anche con Ubuntu solo che Ubuntu almeno è freeeeeeeeee e lo si installa su qualsiasi macchina... :rolleyes: :wink_:
Citazione:
Uzz
il top sarebbe:
SO android puro (poi lo si personalizza come si vuole)
schermo retina iphone (ma costruito da LG :rolleyes: )
processori e memorie samsung
chassis nokia
e soprattutto una batteria almeno da 2000 mA
-
Citazione:
Stinit
si ma il fatto che "steve" abbia preso un sistema a base linux che per sua natura è il più free del mondo e lo abbia blindato facendoselo pagare un botto di soldi (e creandoci un impero che incassa da solo più degli stati uniti d'america) non significa che lo si debba per forza santificare come fanno in tanti...
Mah, alle volte mi viene da pensare che avreste meritato un futuro fatto di Blackberry e Nokia Symbian :rolleyes:
Facile parlare oggi di multitouch, accelerometro, app, ecc. Il punto è sempre quello, c'è chi innova e chi si limita a copiare.
-
Citazione:
Gabriel
Mah, alle volte mi viene da pensare che avreste meritato un futuro fatto di Blackberry e Nokia Symbian :rolleyes:
Facile parlare oggi di multitouch, accelerometro, app, ecc. Il punto è sempre quello, c'è chi innova e chi si limita a copiare.
appunto...siccome sentenze alla mano sembrerebbe che qua tutti copiano tutti ci manca pure che una ditta si possa sentire moralmente superiore per essere stata copiata...:wink_:
che poi nell'economia globalizzata dove fino a poco tempo fa le stesse ditte in concorrenza tra di loro si vendevano l'un l'altra pezzi hardware importanti come schermi,processori,memorie ecc il copiarsi era quasi un fatto inevitabile...
(e poi il symbian nonostante ad oggi sia un pò anzianotto non va poi così male :rolleyes: :biggrin3:)
-
-
Ho il Nexus S , non ho voluto il telefono con la MELA perché è troppo di "moda" , riconosco che tra i due forse l'IPHONE ha qualcosa in più , ma al samsung non manca niente .....
-
BlackBerry no?????:dry::dry::dry: