Visualizzazione Stampabile
-
-
Complimenti per l'affare. Bella moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Si vedeva! :biggrin3:
Meglio cosi cmq! Alla fine delal fiera cmq per una daytona in ordine hai speso circa 2700 euro mi sembra di capire...
la cifra salirà drammaticamente, già oggi dovrei aggiungere 100€, le bevute mi stanno uccidendo!!!!
poi ci metti anche i km che farò... a settembre mi toccano gomme e qualche cazzatella di sicuro.
Giulyyyyyyyyyyy, la moto è già perfettamente in ordine!!!!
Citazione:
batman61
ci vuole un bel mono però:senzaundente:
:nonono: vade retro spippolatori!
la moto resta così, al limite cercherò di riportarla ancora di più fedele a quando fu assemblata 11 anni fà!
oggi di ritorno dal pranzo con la madre, giro per togliere la cera e sopratutto capire come mi-ci comportiamo
da Via Sandro Pertini a Via Alessandro Volta - Google Maps:wub:
-
Citazione:
legend78
la cifra salirà drammaticamente, già oggi dovrei aggiungere 100€, le bevute mi stanno uccidendo!!!!
poi ci metti anche i km che farò... a settembre mi toccano gomme e qualche cazzatella di sicuro.
:nonono: vade retro spippolatori!
la moto resta così, al limite cercherò di riportarla ancora di più fedele a quando fu assemblata 11 anni fà!
oggi di ritorno dal pranzo con la madre, giro per togliere la cera e sopratutto capire come mi-ci comportiamo
da Via Sandro Pertini a Via Alessandro Volta - Google Maps:wub:
tu si che stai bene va lah!
-
Citazione:
fearless
lorenzo le moto appena prese ,anche se non nuove,dalle mie parti vanno bagnate....
il 20 ...
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
:rolleyes:
hooooooooooooooooooooooooo capitoooooooooooooooooo mi tocca metterla in vendita per pagare il bere:cry::cry::cry:
-
-
-
Citazione:
legend78
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
biglietto fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
finalmente torni su una moto ;) i soldi che spendi in bevute li risparmi in pedane che non rovini più strisciando
complimenti!!!