Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Un dato di fatto, qualche cosa da accettare, inutile spenderci sopra energie.
l'unica cosa che mi sta facendo sentire così ed
è la prima volta nella mia vita è la morte
-
Citazione:
black panther
l'unica cosa che mi sta facendo sentire così ed è la prima volta nella mia vita è la morte
Buon esempio di un non problema.
Io non ci ho ancora fatto mente locale, ho un bimbo piccolo con cosi' tanta vitalita' che mette il concetto di "morte" sullo sfondo.
-
Non pensavo si potesse andare a vivere lontano dalla Romagna :wub: Comunque ti faccio tanti auguri Anto! Un bacio
-
Citazione:
Sim1
Non pensavo si potesse andare a vivere lontano dalla Romagna :wub: Comunque ti faccio tanti auguri Anto! Un bacio
Grazie Simo!:biggrin3:
-
..............non so cosa scriverti Anto....
solo un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO e spero di vederti presto!!! :wub:
-
Azz.. Anto dovevi scendere prima :w00t:
La grande notte delle stelle, un incanto che abbraccia tutto il lago
Sabato 13 agosto, una grandissima festa unirà tutto il lago, con luci, suoni e tanta magia. In prossimità della notte di San Lorenzo 25 comuni del lago di Garda saranno collegati con Radio 101, che trasmetterà “La Grande Notte delle Stelle” in diretta in tutta Italia dalle 18:00 alle 24:00. La trasmissione prevede numerosi collegamenti con due conduttori a bordo delle due motonavi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta. Il viaggio di ogni nave toccherà i comuni del lago, per la prima volta uniti in un unico grande evento, e ospiterà a bordo tre importanti artisti della scena musicale italiana: Paola Turci, Enrico Ruggeri e gli Zero Assoluto, molto amati tra i giovanissimi. Ogni cantante condurrà in modo indipendente la propria performance condividendola con il pubblico a terra grazie al contributo di Radio 101.
L’evento più magico è previsto a 10 secondi prima di mezzanotte: il countdown contemporaneo e in diretta radiofonica sulle 2 motonavi e nelle piazze dei 25 comuni, negli alberghi e nei campeggi segnerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico sincronizzato che vedrà tutto il cielo del lago di Garda illuminato da fuochi d’artificio coordinati da una regia centrale.
La festa continua fino alle 5:00 con la programmazione esclusiva del DJ DrFeelx che presenta Disco 101 il meglio della Dance di ieri e di oggi e “YesterDance” (il meglio della Disco ’70-‘80) in diffusione in tutti i comuni del Garda per ballare fino all’alba.
-
Citazione:
black panther
Mah non è fatalismo, nel fatalismo le cose capitano per caso giusto?
Secondo me capitano le cose che attiri tu più o meno consciamente
lo si chiama fatalismo quando con la ragione non riusciamo a dare una
spiegazione in realtà la spiegazione c'è eccome, si tratta solo di affinare
la capacità di leggere tra le righe degli eventi..
Belen Rodriguez... vieni da me... :biggrin3:
Anto, complimenti, mi piace molto il tuo modo di affrontare la vita, in tutti i suoi aspetti, positivi e negativi, e la tua assolutà superiorità che ti mette aldisopra di tutto quello, anche futile, che alla maggior parte di noi (il primo io...) crea un'inutile confusione...
:wub:
-
Citazione:
Muttley
Sabato 13 agosto, una grandissima festa unirà tutto il lago, con luci, suoni e tanta magia. In prossimità della notte di San Lorenzo 25 comuni del lago di Garda saranno collegati con Radio 101, che trasmetterà “La Grande Notte delle Stelle” in diretta in tutta Italia dalle 18:00 alle 24:00. La trasmissione prevede numerosi collegamenti con due conduttori a bordo delle due motonavi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta. Il viaggio di ogni nave toccherà i comuni del lago, per la prima volta uniti in un unico grande evento, e ospiterà a bordo tre importanti artisti della scena musicale italiana: Paola Turci, Enrico Ruggeri e gli Zero Assoluto, molto amati tra i giovanissimi. Ogni cantante condurrà in modo indipendente la propria performance condividendola con il pubblico a terra grazie al contributo di Radio 101.
L’evento più magico è previsto a 10 secondi prima di mezzanotte: il countdown contemporaneo e in diretta radiofonica sulle 2 motonavi e nelle piazze dei 25 comuni, negli alberghi e nei campeggi segnerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico sincronizzato che vedrà tutto il cielo del lago di Garda illuminato da fuochi d’artificio coordinati da una regia centrale.
La festa continua fino alle 5:00 con la programmazione esclusiva del DJ DrFeelx che presenta Disco 101 il meglio della Dance di ieri e di oggi e “YesterDance” (il meglio della Disco ’70-‘80) in diffusione in tutti i comuni del Garda per ballare fino all’alba.
GRAZIE DELL'INFORMAZIONE!!!! CI SARO'!!!!:w00t:
-
Citazione:
Muttley
parto adesso!
-
Citazione:
vulcano
parto adesso!
:bravissimo_:troviamoci!!!
:festaaa::yess: