Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Chirurga
PER ME RESTERAI SEMPRE IL MIGLIORE...
TRANQUI AMORE...FARAI IL CULO A TUTTI ANCHE CON L'HORNET!!!!
L'IMPORTANTE E' KE TU FACCIA QUESTA DURA SCELTA CON CALMA E LUCIDITA',SENZA DOVERTENE PENTIRE IN FUTURO...
ekko se evitavi ste due paroline eri perfetta ..... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ekko se evitavi ste due paroline eri perfetta ..... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: :mad: CATTIVO!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
Senti mi sbaglio o tu conosci uno che in passato aveva un' Hornet e se ne sta zitto dando consigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
La Chirurga
:mad: :mad: :mad: CATTIVO!!:mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry:
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020116.gif
-
Citazione:
dott_speed
:oook::oook::oook:
ecco...così va meglio!
-
Citazione:
Ghino
Senti mi sbaglio o tu conosci uno che in passato aveva un' Hornet e se ne sta zitto dando consigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io avevo la Hornet:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quella depotenziata però:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Io avevo la Hornet:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quella depotenziata però:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DILLA TUTTA ..:mad: :mad: anche con le ruotine laterali .... e funzionava a gettoni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
DILLA TUTTA ..:mad: :mad: anche con le ruotine laterali .... e funzionava a gettoni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è vero:rolleyes:
però le rotelline le ho tenute solo un paio di...anni:biggrin3: :biggrin3:
e per i gettoni ho una vecchia zia che aveva le giostrine e così mi ha insegnato il trucco per andare a sbafo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: