Non aprirai più nessun thread? :w00t:
Visualizzazione Stampabile
stoner ha dichiarato che con la mille si diverte di più, e quando apre, gli svergola tutta la moto, è contento e si diverte.
sarà che..... gli garba guidare di traverso?
tu pensa a quelli che apre strega e dove sei molto attivo, ciucciafava, tiè :oook:
vi dimenticate che la yamaha andava lenta.... ma ai setup risponde allo stesso modo di una honda visto che il telaio deltabox è similare.....
mentre ducati col motore portante e senza traliccio ho un mondo a parte.... e non risponde come fanno tutte le normali moto....
quindi secondo me se progettano una moto con il deltabox che risponda in modo più sincero alle modifiche.... le cose si semplificano.
in ogni caso nel 2004 ha fatto si il miracolo visto che nessuno pensava ad una yamaha in grado di vincere il mondiale...e su cui piangina biaggi ha fatto cilecca.....
Mi pare stupido parlare di Rossi anche quando NON c'è.
Non darmi del Voi, non merito tanto :tongue:
Quindi in parole povere il suo miracolo sta nell'aver fatto vincere una moto che poteva essere regolata come l'honda dato il telaio similare. E la sua grandezza viene meno, a meno che Ducati non faccia un telaio simil-honda-yamaha e allora ritorna il miracolo. Curioso, per me un'impresa è qualcosa di diverso. :rolleyes:
Perché esce sempre il nome di Biaggi, quando non corre da anni ormai in MotoGp? C'era anche lui nei test a Brno? :cipenso:
buh vedremo a indianapolis se faranno passi avanti, quel che è certo è che Hayden userà la 11.1 perchè ha visto miglioramenti rispetto all'ultima volta che l'aveva testata....Citazione:
Rossi rimane ottimista. "Diciamo che è stato un test fruttuoso anche se sacrificato dal punto di vista prestazionale perchè avevamo altri obiettivi. Abbiamo anche provato alcune gomme nuove della Bridgestone e la prima sensazione - conclude il pesarese - è positiva". Anche Filippo Preziosi, direttore tecnico di Ducati Corse, è sulla linea di pensiero del numero 46. "Con Valentino abbiamo deciso di usare questo giorno di test con la 800 per provare soluzioni di set up molto estreme, per dare indicazioni ai progettisti per il lavoro a medio termine. L'obiettivo a medio termine - conclude Preziosi - è costruire il know how di base per la moto del futuro".
almeno così ci saranno maggiori dati per sviluppare....
nuove speranze per i tavulliani................... :rolleyes:
io non sono tavulliano ma mi fanno ridere i detrattori a priori....