Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
menomale che parlavo serio ... ;)
Chi tu ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Esci da quel corpo !!!!
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
-
Solo una cosa... nn ho parole... :|
che il saracena mode potesse avere effetti devastanti lo immaginavo... ma fino a questo punto era pressochè impottibbole :D
ad ogni modo apprezzo la volontà di volersi raccontare...
anche se nn lo sappiamo è storia anche questa...
:D
-
Citazione:
XantiaX
anche se nn lo sappiamo è storia anche questa...
tu dici che quando mi impiccheranno tutto questo diventerà roba da libri di psicologia? :D :D :D
-
Citazione:
pampie
tu dici che quando mi impiccheranno tutto questo diventerà roba da libri di psicologia? :D :D :D
o psichiatria????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pampie
mi accontenterei già solo di poter dire di avervicisi partecipato... ma questa è un'altra sturia :D
-
Citazione:
XantiaX
mi accontenterei già solo di poter dire di avervicisi partecipato... ma questa è un'altra sturia :D
non ho capito ... :blink:
-
Citazione:
XantiaX
trad: nn importa se sarà importante x la pissicologia o la pissichiatria... mi accontenterei che lo fosse x me.... :D
In attesa di un Vs. cortese riscontro, ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Santiago.
-
caro Xantiax ;) parlare lo è sempre ... che io sia psicolabile ormai lo sappiamo, giusto? :D :D :D :D
ma ieri ho ritrovato un certo senso delle cose ... non ritrovato ma ... ho ridato un certo valore alle cose di valore ... difficile spiegarlo ... volevo e voglio un bene pazzesco a quell'amico che era di fronte a me ... giù di morale, molto ... e lo ascoltavo con affetto sincero e partecipazione pura ...
poi torno qui e mi viene quasi da ridere se penso che possiamo "litigare" tra persone che neanche si conoscono ... io sono il primo a prendermi le colpe ... ad aver urlato su questo o su quello con chi ha parlato con me ... ma ...
parlavo dei NICK e non delle persone ...
vi faccio un esempio ... mettetemi davanti a BigDave (lo citiamo come la mia kryptonite) in difficoltà in un pub e capireste cosa vuol dire non mischiare la vita virtuale con quella reale ;)
e sono convinto che anche lui farebbe lo stesso ... possibile non sia riuscito a spiegarmi?
sto dicendo questo dal primo post di questo topic ...
-
Citazione:
pampie
rompo i maroni e non ho un animo più limpido di altri.. lo sai bene..
ma grazie ;) PS: non è un topic scherzoso, affatto direi ... :coool:
non ho detto che hai l'animo + limpido di altri,
ho detto che hai un animo limpido e che sorprendi sempre e che sei forte e non scherzavo x niente.
E non lo so bene, lo so da forum.....:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
E non lo so bene, lo so da forum.....:wink_:
ecco ... risposta eccezionale ... cavolo, te la invidio ;)