Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordWhiteSnow
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
abuso dii auto blu sono sciocchezzuole? raccomandati e privilegiati che lavorano in rai perchè figli di..., sono sciocchezzuole?
Io pero' ora mi riferivo solo ed esclusivamente all'episodio per il quale e' stato "crocifisso"....
-
Citazione:
Herbie 53
sinceramente mi dispiace, mi dispiace perchè in fondo ciò che ha distrutto è per prima cosa la propria famiglia..
ci sono politici che rubano da una vita, ma tornano dalla proprie moglie ogni sera ed hanno figli che li adorano..e di certo non li giudichiamo così "pessimi"
per me resta un povero disgraziato..
doversi giustificare ancora dopo 2 anni...è andato a troie...fatti suoi
è andato a trans, fatti suoi..
sta pagando amaramente sul piano personale, c'è troppa morbosità, ed anche questo suo continuo rispondere non mi piace affatto...pare quasi voglia testare il proprio gradimento...il proprio gradimento nonostante tutto...
nonostante tutto credo sia meglio un degno silenzio
Daccordissimo su tutta la linea. :wink_:
Citazione:
gpalmi
non posso che quotarti....sul serio,però.......ci sono persone che si sentirebbero in colpa a tradire la moglie con un trans, però con una troiona no, magari anche senza presevativo. marrazzo, a prescindere dal suo vizietto, sembra che abbia sempre fatto il suo dovere sia come giornalista che come politico. quello che fa in privato sono fatti suoi. (la stessa cosa però non vale per berlusconi e i suoi compagni di merende, quella è un' associazione a delinquere)
Come giornalista posso anche essere daccordo, ma sul politico stenderei un velo pietoso. E' riuscito a farsi eleggere sfruttando l'immagine di "paladino degli oppressi" guadagnata con la conduzione di "Mi manda rai3" e a parte la pessima gestione della sanità nel Lazio, non mi sembra possa essere ricordato per altri meriti.
ps
Bei tempi quando in Rai ti sbattevano fuori per molto meno, vedasi il caso di Fede e le bische clandestine.
-
Citazione:
Filomao
Io pero' ora mi riferivo solo ed esclusivamente all'episodio per il quale e' stato "crocifisso"....
è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...
andasse a cagare ..
poteva evitare di fare questa intervista pietosa
-
Citazione:
alessandro2804
è stato crocifisso perchè tutt'ora non dice apertamente che gli piacciono i trans o di esere omosessuale, cerca di nascondersi ancora dietro un paravento...
cerca di giustificarsi , racconta che i trans sono donne all'ennesima potenza...
andasse a cagare ..
:blink::blink:
gli omosessuali mica vanno a trans :wacko:
-
Citazione:
alessandro2804
Ma scusa, che male c'e'? :blink:
-
in ogni caso:
-
Citazione:
alessandro2804
andasse a cagare ..
Aiutami a capire.
Per quale ragione lui dovrebbe ammettere apertamente che gli piaccioni i trans, pure se fosse così?
Per quale ragione lui è un omosessuale?
Per quale ragione lui non può ritenere che un trans sia una donna all'ennesima potenza?
Per quale ragione quando Silvio Berlusconi ha raccontato che non andava a puttane ma solo le aiutava economicamente, che era convintissimo che la puttana minorenne non fosse minorenne e fosse la nipote di Mubarak, tu non ti sei scandalizzato di fronte a tante dichiarazioni pietose invitanto l'autore delle stesse ad andare a defecare?
-
:popcornsmiley::alarm::bounce:
-
Citazione:
Filomao
Ma scusa, che male c'e'? :blink:
glielo devi chiedere a Piero
che nell'intervista dice di non essere omosessuale, sbaglio o Natalie ce l'aveva ancora il pisellone
poi si giustifica dii andare a trans solo perchè sono donne all'ennesima potenza capaci di accudire come nessun altro:sick:
con 5000 mila euro a botta ti cambiano pure il pannolino caro Piero
smettila di dire fregnacce
Citazione:
streettissimo
Aiutami a capire.
Per quale ragione lui dovrebbe ammettere apertamente che gli piaccioni i trans, pure se fosse così?
Per quale ragione lui è un omosessuale?
Per quale ragione lui non può ritenere che un trans sia una donna all'ennesima potenza?
Per quale ragione quando Silvio Berlusconi ha raccontato che non andava a puttane ma solo le aiutava economicamente, che era convintissimo che la puttana minorenne non fosse minorenne e fosse la nipote di Mubarak, tu non ti sei scandalizzato di fronte a tante dichiarazioni pietose invitanto l'autore delle stesse ad andare a defecare?
perchè è un uomo pubblico , se ti piacciono i piselli ,nascondendolo significa che non sei convinto della tua condotta morale
un trans non è una donna all'ennesima potenza e detto da Marrazzo è ancor più inquietante
Silvio è off topic