Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
credo che si debba un attimo usare il buon senso però..un conto è 35°, un conto sono i vassoi porta bicchieri
A ridaje.. Per l'ennesima volta, la legge non è soggettiva. Quella è, punto.
Il limite è a 30° sia che tu mi stai simpatico, sia che sono incazzato perché mia moglie non me la cala da un mese. Sempre 30° sono. 31°, sei fuori.
Citazione:
trisha
anche per la velocità, per es., c'è un limite di tolleranza previsto dalla legge
Vero. Perché? Perché c'è la tolleranza dello strumento atto alla misurazione, ovvero l'autovelox. Tolleranza nel senso che la misurazione può essere sballata di un tot%, e la legge è scritta di conseguenza.
E' una cosa diversa.
-
Citazione:
streettissimo
Vero. Perché? Perché c'è la tolleranza dello strumento atto alla misurazione, ovvero l'autovelox. Tolleranza nel senso che la misurazione può essere sballata di un tot%, e la legge è scritta di conseguenza.
E' una cosa diversa.
e aggiungo, anche il tachimetro non è mai preciso :wink_:
-
-
Citazione:
vulcano
è colpa delle dunlop
quoto...soprattutto quando sono spiattellate....
-
Citazione:
roberto70
quoto...soprattutto quando sono spiattellate....
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Intrip
e aggiungo, anche il tachimetro non è mai preciso :wink_:
il mio goniometro che usavo in terza media non è molto preciso, ha i bordi seghettati e i numeri non si leggono bene..:tongue::tongue:
http://img805.imageshack.us/img805/3...tro500x279.jpg
-
Citazione:
derfel
Certo che talvolta il nostro atteggiamento è quantomeno buffo. In talune circostanze, se le FFOO fanno delle valutazioni che non ci piacciono diventano dei cialtroni ruba stipendio che non fanno il loro dovere, in altre se fanno quanto prescritto dalla legge sono dei bastardi che rovinano le vacanze altrui.
A me spiace, ma le vacanze se le è rovinate da solo, idem per chi ha aperto il topic.
Quando si fanno delle regole è necessario mettere dei limiti (di velocità, di tasso alcolemico, di inclinazione della targa ecc. ecc.) se non si rispettano quei parametri si è ha rischio e ognuno deve assumersene le responsabilità!
Perchè deve sempre essere colpa di qualcun altro:blink:?
Citazione:
derfel
Capirai però che la discriminante per applicare o meno una normativa non può essere la tua distanza da casa in quel momento, nella mia vita di motociclista ho fatto molti errori (normativi:biggrin3:) anche io e spesso ne ho pagato le conseguenze, altre volte sono stato più fortunato, ma non può essere colpa di chi applica la norma!
con quello ke ho scritto volevo dire ke:
intanto ho massimo rispetto x la divisa..
... è giustissimo ke la legge venga rispettata e ke venga applicata.. ma ci vuole un Minimo di margine di elasticità mentale un minimo di comprensione... sequestrare la moto a dei ragazzi in vacanza x un portatarga a 40°, nn è stato molto onesto, poteva dire di abbassarlo e finiva tutto lì del resto nn stavano facendo nulla di così grave....
nel mio caso, il carabiniere ha evitato di fare il sequestro ci ha fatto la morale.. penso ke abbia fatto la cosa piu umana!!!
-
... a differenza dei soliti amanti della legge... io posso solo scrivere MASSIMA SOLIDARIETA'....
Mi dispiace tantissimo... per una cosa del genere il sequestro di tre mesi mi sembra una follia...
Posso solo chiederti con che strumento hanno misurato l'inclinazione?
-
io con il mio freewind sono tutto originalissimo :oook:
-
Citazione:
Segy
io con il mio freewind sono tutto originalissimo :oook:
... si... ma gonfia le gomme. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: