Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
infatti sto convincendo mio padre ( fissato con l'audi A4 ) a orientarsi su lexus CT200h o auris ibrida... per i km che facciamo ( 10.000 annui di cui molti di città ) il diesel è inutile..
e coi soldi che risparmia magari può farmi un bel regalo :D
... purtroppo, secondo me, l'ibrido, deve ancora svilupparsi... la CT200h è una GRAN MACCHINA, ma non si muove proprio... è veramente troppo pesante per i cavalli che ha... c'è poco da fare.
Capisco che chi compera un ibrida non metta prestazioni e piacere di guida tra le proprie prerogative... ma almeno un minimo, secondo me, ci va.
... poi... ognuno ragiona con la propria testa. :wink_:
-
prova la nuova Giulietta :w00t:
-
Citazione:
urasch
la nuova focus è carina...
e visto che ne ho una vecchia da dare indietro magari mi tratterebbero anche bene...boh vediamo...ci sarebbe anche la nuova golf 1600 turbo diesel...
-
Citazione:
flower
... e, al giorno d'oggi, secondo te, quali sarebbero la auto rivendibili?
Giusto per capire se sei stato vittima anche te del marketing tedesco.
bmw - audi - mercedes - volkswagen
di qualsiasi anno, condizione, motorizzazione tranquillo che le vendi come il pane
e non sono vittima del marketing, lo dice il mercato!
Citazione:
maxsamurai
e visto che ne ho una vecchia da dare indietro magari mi tratterebbero anche bene...boh vediamo...ci sarebbe anche la nuova golf 1600 turbo diesel...
fidati il concetto avevo un'auto/moto di marca X e se ne compro un'altra di marca X mi trattano bene è una favola che gira, ma che non è realtà :wink_:
Citazione:
Mrmc
infatti sto convincendo mio padre ( fissato con l'audi A4 ) a orientarsi su lexus CT200h o auris ibrida... per i km che facciamo ( 10.000 annui di cui molti di città ) il diesel è inutile..
soprattuto 10.000km da fare in città vuol dire uccidere un moderno motore turbodiesel
per quelle percorrenze (soprattutto fatte in città) vai lontano dal diesel!!
-
ne arrivo ora da un conce W dove ho appena visto una golf 1600 TD Highline...gran bella macchina e forse si ci starebbe anche come cifra...qualcuno la conosce un pò meglio...grazie tesori:tongue:
-
L'Alfa Romeo Gt 1.9 diesel da 150 cavalli?? Macchina a livello di linea e contenuti veramente notevole e, a mio avviso, ancora stupenda. Si porta via a prezzi davvero ottimi nel mercato dell'usato. Prova a darci un occhio se ti piace il genere
-
Citazione:
maxsamurai
ne arrivo ora da un conce W dove ho appena visto una golf 1600 TD Highline...gran bella macchina e forse si ci starebbe anche come cifra...qualcuno la conosce un pò meglio...grazie tesori:tongue:
a mio parere se ti piace la golf, tanto vale che dai un'occhiata anche a SEAT, stessi motori e componentistica fatta con il copia/incolla per un buon 60/70 %
la GOLF PLUS del mio amico e' praticamente uguale alla mia seat ALTEA, stesso motore diesel 2000/140CV e interni pressoche' identici
( sedili uguali uguali ....... pure la stoffa ) . Da non sottovalutare infine il costo iniziale e dei tagliandi sensibilmente inferiore
-
Citazione:
Asx
bmw - audi - mercedes - volkswagen
di qualsiasi anno, condizione, motorizzazione tranquillo che le vendi come il pane
e non sono vittima del marketing, lo dice il mercato!
fidati il concetto avevo un'auto/moto di marca X e se ne compro un'altra di marca X mi trattano bene è una favola che gira, ma che non è realtà :wink_:
soprattuto 10.000km da fare in città vuol dire uccidere un moderno motore turbodiesel
per quelle percorrenze (soprattutto fatte in città) vai lontano dal diesel!!
... magari una volta... adesso anche BMW- Audi e Mercedes fai fatica a rivenderle... e poi, quello che spendo quando le compero, non lo recupero di certo quando le rivendo.
Una A3 accessoriata come una Impreza, mi costa quanto?
Una Impreza sta a 25000€... una A3 a 32000€... sono 7000€ in meno.
Senza contare scoutistiche, manutenzione e costo dei pezzi di ricambio.
Dopo tre anni... anche se la Impreza me la ritirassero a 10.000€... VADO A PARI.
E dopo tre anni, siamo sicuri che recupero i soldi?
-
Citazione:
flower
Subaru Impreza tutta la vita..!!è un'auto tecnologicamente 10 anni piu avanti in tutto..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
Subaru Impreza tutta la vita..!!è un'auto tecnologicamente 10 anni piu avanti in tutto..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
... purtroppo, in itaglia non va bene per l'aperitivo e quindi... vai di A3 con i cerchi in tolla. :laugh2: ... usata.