Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
Questa e' una storia che si racconterà per aaaanni come quella della torta fritta a Varano:laugh2:
Vabbe, a sto punto, aspettero con ansia l'occasione di sentirla raccontare :risate2:dai diretti interessati!!! E per quello che riguarda Segy era una frase cattiva detta in toscano ma in maniera amichevole .Ma sicuramente lui l'avra' capito!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgino
Ma e' un toscano, insieme io e te lo STIACCIAMO!!!!!!!:biggrin3:
:w00t:
-
Citazione:
Intrip
:w00t:
Domani pomeriggio devo andare a Genova alla mtc, quando ho finito se riesco passo a salutare Erby, cosi' curioso un po' la sua collezione:supremo:!!!!!!!
-
Citazione:
giorgino
Domani pomeriggio devo andare a Genova alla mtc, quando ho finito se riesco passo a salutare Erby, cosi' curioso un po' la sua collezione:supremo:!!!!!!!
controlla x favore se ha la maglietta :dry:
-
-
-
Citazione:
Intrip
Ok, portero' pure la macchina fotografica per immortalare qualche patacca di sugo nel caso fosse caduto in tentazione!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
Niente visita al tempio delle lucidature, ieri alla mtc mi hanno fatto perdere piu' tempo del previsto e nell'incazzamento provato ho pure rotto l'unica chiave delle borse:mad:, per fortuna un ferramenta di Recco e' riuscito a duplicarmi la chiave attraverso i cocci portategli:biggrin3:!!!
-
Citazione:
giorgino
Niente visita al tempio delle lucidature, ieri alla mtc mi hanno fatto perdere piu' tempo del previsto e nell'incazzamento provato ho pure rotto l'unica chiave delle borse:mad:, per fortuna un ferramenta di Recco e' riuscito a duplicarmi la chiave attraverso i cocci portategli:biggrin3:!!!
Bastaborse:laugh2: