Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devargas
Per un Briatore essere una persona per bene (e quindi degna del suo locale) significa esclusivamente avere un sacco di soldi.
Bene, stando così le cose gli auguro una vagonata di gente per bene pari a questi ultimi.
D'altronde, legittimare costi spropositati ed illogici anche alla più spregiudicata teoria commerciale, significa approfittare.
Approfitta oggi, approfitta domani, e capiti poi tra chi approfitterà di te.
Tra persone per bene capita! :tongue:
provo a sintetizzare: ntuculo a flavio
-
Citazione:
SpeedBoyegade
Se si organizza qualcosa io sono presente!! dai così magari ci conosciamo di persona!! A presto
Citazione:
Pelledorso
Ragassi io son di Rovigo se dite vengo anch'io :wink_:!!!
Così, su due piedi, la cosa si potrebbe fare in questo modo: ci si trova alle 10 e 30 da qualche parte in base a chi viene (così a occhio direi l'uscita del casello di Monselice) e si fa un giretto sui colli Euganei (e magari pure i Berici). in 2 orette si fa tutto, poi si va a mangiare dalla Teresa (o in qualsiasi altro posto vogliate, fa lo stesso).
3 o 4 Settembre potrebbe andare?
Se vi va bene aprite voi un evento sull'apposita sezione del Nord Italia? Io non sono in grado di seguirlo bene poi :cry:
Citazione:
Pelledorso
Dove l'hai visto :cipenso:?!?!?
Bella domanda :blink:
In effetti, dove l'hai visto? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Così, su due piedi, la cosa si potrebbe fare in questo modo: ci si trova alle 10 e 30 da qualche parte in base a chi viene (così a occhio direi l'uscita del casello di Monselice) e si fa un giretto sui colli Euganei (e magari pure i Berici). in 2 orette si fa tutto, poi si va a mangiare dalla Teresa (o in qualsiasi altro posto vogliate, fa lo stesso).
3 o 4 Settembre potrebbe andare?
Se vi va bene aprite voi un evento sull'apposita sezione del Nord Italia? Io non sono in grado di seguirlo bene poi :cry:
Bella domanda :blink:
In effetti, dove l'hai visto? :cipenso:
X me va bene....... il posto e l'ora la decideremo.
Vorrei montare, prima di fare giri impegnativi, sto benedetto kitmatris+ammobitubo (che ora sono sul comodino in camera da letto :biggrin3:) e probabilmente lo faro propio la settimana del 3/4 settembre.
Magari aprirò io l'evento :wink_:!!!
-
Citazione:
Pelledorso
aprirò io l'evento :wink_:!!!
Ecco bravo, fai te. Tieni presente che dal 10 al 18 io sono in Sardegna, quindi in quei giorni io non ci posso essere. Cogli l'occasione al volo :w00t: