ottimo aggiungo solo Alex inteso come pilota mangiante (termine coniato a mia immagine e somiglianza :D )
Visualizzazione Stampabile
ottimo aggiungo solo Alex inteso come pilota mangiante (termine coniato a mia immagine e somiglianza :D )
perfect ;)
ORGANIZZAZIONE GRIGLIATA!
ad oggi siamo in 15 che girano e 19 che mangiano.
se ci sono altri accompagnatori che partecipano alla griglia segnatelo prima possibile!!!!
quello che serve:
Carne, (assegnata a Maurotrevi)
verdure,
bevande, (è vietato portare in pista alcolici fino al termine delle prove!!)
piatti, posate e bicchieri; (assegnate a ilCavy)
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie
GRIGLIA/E a gas per non affumicare chi gira
aggiungete altro se lo ritenete necessario ma teniamo sempre presente che siamo li anche per correre in moto.
peccato la troppa lontananza se no ero dei vostri....
ORGANIZZAZIONE GRIGLIATA!
ad oggi siamo in 15 che girano e 19 che mangiano.
se ci sono altri accompagnatori che partecipano alla griglia segnatelo prima possibile!!!!
quello che serve:
Carne, (assegnata a Maurotrevi)
verdure,
bevande, (è vietato portare in pista alcolici fino al termine delle prove!!)
piatti, posate e bicchieri; (assegnate a ilCavy)
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie MESSI A DISPOSIZIONE BARRY, L'ORGANIZZATORE DELLA GIORNATA!!!!!
GRIGLIA/E a gas per non affumicare chi gira
aggiungete altro se lo ritenete necessario ma teniamo sempre presente che siamo li anche per correre in moto.
e se un amico si volesse nire per la pistata??? si può' fare?!?!?
certamente, lo segno sia per la pista che per la griglia?
domani chiedo al lavoro se si ferma per la grigliata ok?
ma la griglia la facciamo a pranzo!!!
se volete magnamo anche di sera, per me non c'è problema :D
ciao raga, avrei voluto farmi sentire prima ma purtroppo ho molti problemi a lavoro :(
splendida iniziativa comunque...peccato che sia di domenica! :( purtroppo ho la partita di campionato.
...però boh quasi quasi potrei inventarmi qualcosa per bruciarla :D ...ma c'è qualcuno che parte da padova o dintorni? cavy te parti da casa tua immagino visto che vai con la rossa...
se non trovo nessuno sarebbero 200 km da fare in moto in solitaria con delle gomme che volevo killare in pista...ma a sto punto non so se ci arrivano :senzaundente:
sicuramente vi darò una conferma al massimo entro sabato se non è troppo tardi...altrimenti ci si vedrà un giorno a rijeka l'anno prossimo visto che già questa uscita sarebbe "di troppo" in questi magri periodi :cry: