Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
adesso il sondaggio lo faccio io :D
cosa fate dopo un sana attivita' sessuale con patner (specifico perche' le pippe non valgono) ??
:blink: cus'è? :cry:
-
Lascio 100 euro sul comodino una sola preferenza..
nei sondaggi bisogna essere sinceri, o votate l'opzione muttley o dite la verità ...
:rolleyes:
-
Citazione:
spantax
...torno a casa da mia moglie...
ahahahahahah !!!!
Idem pero aggiungo la carbonara che mangio nudo:wink_::wink_:
-
-
io tento di ricominciare, ma lui non collabora, quindi provo ad accendermi una sigaretta. con rammarico mi ricordo di non fumare e quindi di non possedere sigarette.
alle modifiche ci penso durante... per arrivare a 3 minuti di attività....
domanda seria... perché mandare Muttley a cagare se lo si vuole fuori dal bagno???
-
Citazione:
SirEgno
io tento di ricominciare, ma lui non collabora, quindi provo ad accendermi una sigaretta. con rammarico mi ricordo di non fumare e quindi di non possedere sigarette.
alle modifiche ci penso durante... per arrivare a 3 minuti di attività....
domanda seria... perché mandare Muttley a cagare se lo si vuole fuori dal bagno???
:blink::blink::blink::blink::blink: cioe'....sei gay e lo dici cosi' tranquillamente sul forum????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: hai del coraggio....io cmq non ho mica pregiudizi che sia chiaro:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: cioe'....sei gay e lo dici cosi' tranquillamente sul forum????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: hai del coraggio....io cmq non ho mica pregiudizi che sia chiaro:wink_::wink_::wink_::wink_:
lui.... lui lui... il piccolo siregno! mannaggia... come siete tutti doppiosensisti!
PS. ero ironico eh... mica poi pensate che già a 24 anni non mi tira.. :biggrin3:
-
sana attivita sessuale con il partner? e chi ne ha 4!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Karra
sana attivita sessuale con il partner? e chi ne ha 4!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
pokerino ??
-
coccole. Ma pensando alla speed.....