Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeeg Robot
confermo il netto miglioramento dell'erogazione! Fatelo, anche se ora non vi si spegne avrete un'erogazione migliorata. Inoltre anche i consumi mi sembrano sensibilmente migliorati......direi finalmente. :-)
Scusa ma tu non hai la mappatura arrow aperta?? e l'hai cambiata con l'aggiornamento per scarico originale ?
-
Citazione:
lucas73
Scusa ma tu non hai la mappatura arrow aperta?? e l'hai cambiata con l'aggiornamento per scarico originale ?
no, mi hanno messo la mappa nuova per arrow originale e già che c'ero ho fatto mettere l'arrow nuova!:wink_:
c'era mio padre con me che mi aveva portato dal conce e mi ha detto: cosa te ne fai di tre marmitte adesso?:w00t:
Sound davvero poco fino ai 6000rpm, poi cambia musica:laugh2::wub::w00t:
quello che mi ha sorpreso sono stati i consumi, per la prima volta ho fatto i 20km/l a velocità codice costante:w00t:
direi ottimo!
poi finalmente la prima penna in seconda ha il suo perché:w00t:
-
Citazione:
Jeeg Robot
no, mi hanno messo la mappa nuova per arrow originale e già che c'ero ho fatto mettere l'arrow nuova!:wink_:
c'era mio padre con me che mi aveva portato dal conce e mi ha detto: cosa te ne fai di tre marmitte adesso?:w00t:
quello che mi ha sorpreso sono stati i consumi, per la prima volta ho fatto i 20km/l a velocità codice costante:w00t:
direi ottimo!
6 il solito malato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:6un grande:wink_:
-
Citazione:
Jeeg Robot
direi ottimo!
Jeeg dovevi dire a tuo padre che c'è uno sul forum alla quale vuoi regalare la vecchia arrow:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Grazie, dell'informazione telefono al conce per sapere qando si può aggiornare.
-
Raga
Fatto aggironamento....ho fatto circa 70 km ma quasi tutti di suprstrada...allora le mie impressioni sono:
- piu corposa come tiro tra i 2500 giri a 4000 poi mi sembra uguale
- in erogazione in qualsiasi marcia è piu liscia, meno ruvida rispetto a prima ma questro credo sia dovuto al reset famoso dei 13 minuti che io non avevo mai fatto e che invece oggi è stato fatto dal meccanico.
Visto che c'ero ho chiesto info su marmitta leovince...me l'hanno consigliata come rapporto qualità prezzo rispetto alla arrow....marmitta in carbonio + montaggio + mappa circa 380 euro...che dite? troppo?
Una cosa non mi è piaciuta, mi hanno confermato che come olio al primo tagliando( fatto a maggio) hanno usato shell ultra 4 15w50....colpa mia che non ho chiesto prima, io avrei preferito il castrol...cmq al prossimo dei 10.000 chiederò espressamente il motul 5100....
Ciao a tutti!!
-
Se i consumi sono migliorati con una semplice mappatura della centralina... OTTIMO, ottimo...
P.S.
42 ore e finalmente firmo per lo tigrotta... :D
-
Citazione:
Damian.
Se i consumi sono migliorati con una semplice mappatura della centralina... OTTIMO, ottimo...
P.S.
42 ore e finalmente firmo per lo tigrotta... :D
:dance1:
:flame:
:senzaundente:
-
:wacko:
:wacko:
Scusatemi, ma adesso cè un' altra mappattura per chi ha lo scarico arrow??? quindi io che ho il leo vince devo fare la seconda mappatura per arrow???
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
gc57
:dance1:
:flame:
:senzaundente:
Non fare quel sirriso te che sai quali erano le mie remore !:biggrin3: