Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....tu sai perche':rolleyes::rolleyes::rolleyes:..la stefy oggi non c'è.....ti ringraziera' domani:wink_::wink_::wink_::wink_:
non ve li mangiate :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
natan
sarà che da Palermo non ci siamo passati e il paesino più abitato era forse di qualche migliaia di abitanti ma ... alla sera trovavamo tutto chiuso, ristoranti compresi :cipenso:
eravamo fuori stagione estiva ... pioveva spesso, anzi, quasi tutti i giorni ma questo non dovrebbe influire molto ... :cipenso:
mi ricorda un posto dove sono stato mandato in esilio :cry::cry: inizia per Borgo e finisce per Bonsignore :cry:
-
Citazione:
Luigi
mi ricorda un posto dove sono stato mandato in esilio :cry::cry: inizia per Borgo e finisce per Bonsignore :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai che alla fine ti ci stavi affezionando:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Luigi
ti sembrerà forse strano, o forse no, ma in quei paesini ci ritornerei di corsa .... mangiando panini .... :wub::wub::sub:
ma poi a Borgo Bonsignore .... o poco distante ... mi hanno detto di averti visto :cipenso:
http://files.splinder.com/eadeabf357...928d63a0e.jpeg
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai che alla fine ti ci stavi affezionando:coool::coool::coool:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
al posto in sè, proprio no..............ciò non toglie che, a parte gli scherzi, ci sono stato benissimo perchè ero con quella che è praticamente la mia famiglia :wink_:...................anche se quando si spostano sembrano il circo Barnum :rolleyes::rolleyes:
se davvero il 31 si presenta da te una delegazione, te ne accorgerai :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
ti sembrerà forse strano, o forse no, ma in quei paesini ci ritornerei di corsa .... mangiando panini .... :wub::wub::sub:
ma poi a Borgo Bonsignore .... o poco distante ... mi hanno detto di averti visto :cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche la storiella dei nudisti ti è arrivata ? Maledetto Marino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
al posto in sè, proprio no..............ciò non toglie che, a parte gli scherzi, ci sono stato benissimo perchè ero con quella che è praticamente la mia famiglia :wink_:...................anche se quando si spostano sembrano il circo Barnum :rolleyes::rolleyes:
se davvero il 31 si presenta da te una delegazione, te ne accorgerai :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche la storiella dei nudisti ti è arrivata ? Maledetto Marino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
a dire il vero Marino non c'entra affatto ... la polemica oramai é nazionale :D:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: muoioooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
natan
è quello a sinistra, vero ?
-
Ciao Luigi compagnetto di stanza......
-
che bella persona Luigi!!!
-
Citazione:
ushioetora
Ciao Luigi compagnetto di stanza......
:cipenso: