Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Sintoflon e anteriore a 1.6, bisogna che qualcuno lo avvisi!!
giiuro, ho mal di pancia dai muscoli contratti dal ridere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Sintoflon e anteriore a 1.6, bisogna che qualcuno lo avvisi!!
:ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
certo che tu fra il bari e valentino hai soddisfazioni a go go.:rolleyes::biggrin3:
al cuore non si comanda quando uno è tifoso si tifa sia nel bene che nel male...
-
Citazione:
urasch
al cuore non si comanda quando uno è tifoso si tifa sia nel bene che nel male...
giusto :oook:
-
Citazione:
Mamba
:ph34r:
sei sconcertato per l'1.6, vero? :biggrin3:
tu l'avresti messa ad 1 sulla desmotronica :w00t:
-
Citazione:
urasch
apri un topic su che frigorifero acquistare.....che veniamo la....dai......
-
com'è arrivato il 46? io mi son fermato alla prima ducati :rolleyes:
-
Citazione:
urasch
allora prevedo per il tuo cuore totale anarchia per il prossimo anno:w00t:
-
anche la ducazzi c'e':coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Stoner rischia di brutto ma porta a casa un'altra grande corsa. Peccato per Ben, anche se il podio non è male.
Alla Ducati hanno il telecomando antirapina per la moto di Hayden, se va troppo bene... taaaac! E si ritrova ultimo.
Per non parlare di Barbera che si sdraia all'ultima curva. Barbie c'ha un c?lo tale che invece di sudare in pista gli basterebbe giocare al SuperEnalotto!
stessa impressione.
son convinto che se hayden fosse su una yama o honda farebbe scintille pure lui.
certo che.. a parte tutto vedere Rossi cosi' indietro mi rattrista.
poi pero' penso a come si sentivano i suoi avversari quando erano in difficolta' e lui vinceva inscenando teatrini e pagliacciate.
almeno oggi a Rossi basta rientrare ai box senza sorbirsi la commedia di qualche fenomeno.
Stoner..
oggi di nuovo ho provato l'emozione dei bei tempi Honda-Doohan.
straordinario.