Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
questo e' un forum fraquentato da tanti di Mike Tyson................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:boxe:
-
Mai alzare le mani, il moccioso se vuole ti può fare passare qualche brutto periodo, salire e scendere le scale di un tribunale, vedi che può farlo anche in seguito, ha 90 gionri di tempo per querelarti.
Un bel cazziatone ci stava meglio, magari chiamavi i vigili urbani e gli facevi fare un bel controllo con tanto di contravvenzione e sequestro amministrativo del mezzo, cosi si levava il vizio.
-
Citazione:
Venanzio
Mai alzare le mani, il moccioso se vuole ti può fare passare qualche brutto periodo, salire e scendere le scale di un tribunale, vedi che può farlo anche in seguito, ha 90 gionri di tempo per querelarti.
Un bel cazziatone ci stava meglio, magari chiamavi i vigili urbani e gli facevi fare un bel controllo con tanto di contravvenzione e sequestro amministrativo del mezzo, cosi si levava il vizio.
ok vuol dire che non dormirò sonni tranquilli per i prossimi 89 giorni
ps: l'ultima volta che ho chiamato i vigili mi hanno detto che non avevano pattuglie in zona e di richiamarli nelle 3 ore successive. Un tizio aveva bloccato con la macchina un passo carrabile di un intero condominio. In questo caso potevo fare forse un bel sequestro di persona in attesa dei vigili. La prossima volta, sperando che non ci sia, lo farò.
-
Citazione:
jamex
poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh
Nella vita ci sono cose vantagiose, cose svantagiose. E poi c'e' lo "sfizio". Intanto ti corco di botte, poi mi denunci, e ti ricordo di botte. Pago pago non ti preoccupare i soldi li ho, tu di faccia ne hai una sola.
-
Citazione:
Kalman
Nella vita ci sono cose vantagiose, cose svantagiose. E poi c'e' lo "sfizio". Intanto ti corco di botte, poi mi denunci, e ti ricordo di botte. Pago pago non ti preoccupare i soldi li ho, tu di faccia ne hai una sola.
Certe cose sono belle da fare se lo scassi a legnate e lui non può risalire alle tue gneralità, ma badiamo bene è mio il parere di evitare di passare alle vie di fatto, non ne vale la pena, a me piace la sera andare a letto sereno e senza preoccupazioni di sorta, tranne quelle normali tipo: cartella esattoriale di 2500 € da pagare, per contravvezioni continuate a seguito di utlizzo improprio di corsia preferenziale.
-
Citazione:
Kalman
si ma tu abiti a Livorno e Albie invece a Latina (Litorale Pontino....dove presumo possa esser successo il fatto) dove le discussioni molte volte degenerano in veri e propri Far West......il problema non e' la denuncia o se hai o meno i soldi per affrontare un risarcimento danni......il vero probelma e' che magari il moccioso poteva avere a dosso una 9x19 allora si che erano cazzi......compreso ora????:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
si ma tu abiti a Livorno e Albie invece a Latina (Litorale Pontino) dove le discussioni molte volte degenerano in veri e propri Far West......il problema non e' la denuncia o se hai o meno i soldi per affrontare un risarcimento danni......il vero probelma e' che magari il moccioso poteva avere a dosso una 9x19 allora si che erano cazzi......compreso ora????:wink_::wink_:
tranquillo che lo so chi da noi ha una 9x19
-
Citazione:
Albie
tranquillo che lo so chi da noi ha una 9x19
chi?
-
Citazione:
Venanzio
chi?
ahiaiiii...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Venanzio
chi?
vuoi solo nomi e cognomi nella maggior parte dei casi i soprannomi o ti servono anche le foto?
:linguaccia2: