Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry: ti ricordo che stai parlando di rivoluzioni nate dal popolo..................cosi' come la metti tu , sembrano invasioni :dry:
:biggrin3:
oltre a seguire (saltuariamente) al-jazeera international in inglese, leggo i giornali
non sono anni che non se ne parla
bonne soireé
"No" non è una risposta. Argomenta.
Ancora una volta rispondi in maniera sbrigativa alle mie domande senza controribattere e limitandoti a battute stupide. Mettici pure il tono di voce che più ti pare, ma rispondi alla domanda non rispondere come un bambino di 5 anni!
Citazione:
flag
per essere uno che ama provocare e che sa di essere spesso irritante, hai reazioni strane :dry:
Non mi tiro mai indietro da un confronto, però io non ho dato della pecora stupida a nessuno solo perchè si interessa alle mie teorie.
Tra l'altro voi due date per scontato che io stia prendendo come oro colato tutte le scemenze che state riportando, mentre ho abbondantemente dimostrato di saper smontare le vostre convinzioni, ma al posto di controribattere voi insultate e fate battutine stupide.
Citazione:
Don Zauker
Le tue domande non sono difficili.
Sono solo 2, riferite alle banche.
Però in un dialogo si và avanti un pò per volta, altrimenti non si và da nessuna parte.
Io ho fatto domande a cui tu non hai risposto.
Te le ripeto:
Chi è il successore di Mubarak?
Cosa faceva nel passato regime?
Cosa ha proposto Gheddafi all'ultima riunione panafricana?
Qual'è stata la prima "creazione" dei ribelli anti-Gheddafi?
Cosa avrebbe fatto la Norvegia la settimana seguente la strage di Oslo?
Non vedo, nella tua replica, risposta alcuna a queste domande.
Vedo invece una gran voglia di cagnara.
Ora, delle due l'una.
O non ci siamo capiti, e non c'è niente di male (per questo in fondo ti sto rispondendo); oppure sei un poverello imboscato in ufficio che fa finta di lavorare, passando invece il tempo su un forum alimentando diatribe solo per passare il tempo.
Senza cognizione alcuna di ciò che dice e senza vero interesse per la discussione in sè.
C'è un termine che comprende i personaggi del secondo gruppo: TROLL.
Poichè la regola di ogni forum è "don't feed the troll", non intendo avere più niente a che fare con te, a meno che tu risponda, con calma e con tuo comodo, alle domande sovraesposte, vera "prova del 9" verso il tuo interesse alla discussione.
Bye.
La domanda è solo una ed è riferita al discorso principale.
Io so benissimo chi sia Tantawi e cosa facesse prima di diventare il capo di stato provvisorio d'Egitto.
Per quello che mi riguarda la tua prova del 9 te la puoi allegramente ficcare nel c..o.
Malgrado la tua presunzione io so rispondere a tutte le domande che mi hai fatto, ma qui non siamo ad un interrogazione, e tu non sei un cazzo di professore.
Io mi stavo semplicemente interessando alle tue teorie (tra l'altro senza esporre le mie...) e dal mio punto di vista sei andato a rifiugiarti nei particolari, mentre la dialettica della discussione affrontava un argomento di puro carattere generale, con il solo scopo di evitare una domanda scomoda.
Questo vuole dire essere dei Troll? Non penso. Ero interessato alle tue opinioni, ora invece mi accorgo che sei solo un pessimo conversatore, che finora ha espresso in maniera presuntuosa teorie già conosciute senza sapere dove andare a parare.
Addio!
-
Citazione:
Bisa_T100
"No" non è una risposta. Argomenta.
Ancora una volta rispondi in maniera sbrigativa alle mie domande senza controribattere e limitandoti a battute stupide. Mettici pure il tono di voce che più ti pare, ma rispondi alla domanda non rispondere come un bambino di 5 anni!
Non mi tiro mai indietro da un confronto, però io non ho dato della pecora stupida a nessuno solo perchè si interessa alle mie teorie.
Tra l'altro voi due date per scontato che io stia prendendo come oro colato tutte le scemenze che state riportando, mentre ho abbondantemente dimostrato di saper smontare le vostre convinzioni, ma al posto di controribattere voi insultate e fate battutine stupide.
no, mi sembra la risposta piu' consona alla tua completa esposizione di una tesi che non condivido: "questa e' demagogia".......c'e' wikipedia per i pigri
controribattere...voevi dire controbattere? senti: tu credi alla nascita di certi movimenti dal basso, io no.
tu hai le parole dei "rivoluzionari" dalla tua, io ho l'osservazione degli appoggi internazionali e della disponibilita' di denaro, collegamenti e , dove necessario , di armamenti. restano entrambe, la mia e la tua, teorie.....io credo alla mia, ovviamente. Se poi m andasse di rispondere come un bambino di 5 anni, ti direi: chi lo dice sa di esserlo " :biggrin3:
concludo ribadendo che, per essere uno che , parole tue, provoca, e sa di essere irritante, te la prendi un po' troppo, quando ricevi pan per focaccia, non ti pare ?
-
Citazione:
Bisa_T100
ficcare nel c..o.
Non sopporto la maleducazione.
Poichè qui si va nel personale, voglio darti l'occasione di scusarti.
DI PERSONA.
Così vediamo chi sei e cosa vali.
Se sei un uomo -cosa di cui dubito fortemente- o un segaiolo da tastiera.
Scegli luogo, data e ora mezza sega, sei fortunato: sono in ferie e mi piace girare.
-
Begli Uomini,datevi una calmata,questo è un forum di motociclisti,non l'OK corral a mezzogiorno,che par di fuoco ma l'estate da segnali contrastanti.
Chidetela qui,e nel caso,fatevi una bevuta.
-
Citazione:
Medoro
A me basterebbe che si tolga dalle palle,poi se li può pure tenere,tanto dalla vita non si può avere tutto e vederlo in galera e spennato mi sa che non se ne parla
appunto.
non vedo perche' creare altri disoccupati..
pero' la vedo dura che qualcuno adesso rimetta in riga sto paese di stravizi...
Citazione:
rjng
Begli Uomini,datevi una calmata,questo è un forum di motociclisti,non l'OK corral a mezzogiorno,che par di fuoco ma l'estate da segnali contrastanti.
Chidetela qui,e nel caso,fatevi una bevuta.
nulla da aggiungere!!
ben detto:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
appunto.
non vedo perche' creare altri disoccupati..
pero' la vedo dura che qualcuno adesso rimetta in riga sto paese di stravizi...
se non c'è riuscito Besconi che ha aziende e Milan non ci riuscirà nessuno di certo x i prossimi 150 anni
-
Citazione:
Don Zauker
Non sopporto la maleducazione.
Poichè qui si va nel personale, voglio darti l'occasione di scusarti.
DI PERSONA.
Così vediamo chi sei e cosa vali.
Se sei un uomo -cosa di cui dubito fortemente- o un segaiolo da tastiera.
Scegli luogo, data e ora mezza sega, sei fortunato: sono in ferie e mi piace girare.
no, dai, cosi' no................non e' il caso :wink_:
-