Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
vabbè era un esempio!
ok ho sbagliato esempio: hai capito lo stesso con Bradde Pitte o lo sanno tutti ch'è affetto da qualche altra sfiga di cui non ero informato?
Ehp... oggi mi sembro nervoso...
sorry, m'infervoro nella discussione ma davvero vi amo tutti! :biggrin3:
a proposito di sciocchezze omo: quello che m'è piaciuto più di tutti è Ahmadinejad
-giornalista: Presidente il vostro governo come si comporta con il problema sociale dell'omosessualità?
-presidente: Omose...che? Noi, in Iran omosessuali NON NE ABBIAMO, da NOI il problema NON esiste!:risate2:
che è quello che si dice anche nel calcio!
-
poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè, per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o Freud de noantri: mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dove si gustano Cognac e si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza sentir starnazzare.
Ecco, credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicità mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandonarsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.
-
Citazione:
Fermissimo
che è quello che si dice anche nel calcio!
scusa, Fermissimo.. per sapere: si nasce femmine e poi gli ormoni determinano il sesso ; o si nasce Senza sesso definito e poi gli ormoni ....?
grazie!
-
Citazione:
Brandhauer
poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche (o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè) per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o freud de noantri, mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dobe si gustano Cognac si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza che sentir starnazzare.
Ecco credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicitè mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandorsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.
ah,ah! spettacolo:laugh2:
-
Citazione:
triumph eyes
scusa, Fermissimo.. per sapere: si nasce femmine e poi gli ormoni determinano il sesso ; o si nasce Senza sesso definito e poi gli ormoni ....?
grazie!
Fimmene! ci s'affaccia alla vita TUTTI fimmene! e come potrebbe essere altrimenti?
un uomo mica potrebbe "prender vita" così, pei @@zz' sua!
sarebbe un oltraggio inguaribile per le nostre compagne!
-
Citazione:
triumph eyes
ah,ah! spettacolo:laugh2:
siamo tutti patatine, poi se facciamo crick diventiamo femminucce, se facciamo crock diventiamo maschietti, ehhh a volte facciamo crack e allora si apre un mondo a parte fatto di tante ma tante varietà di intonazioni!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
il cervello degli omosessuali ha una struttura B come le femmine
Mi riferivo a questa frase Fermissimo.
Ripeto, non confondiamo l'omosessualità col transessualismo.
Il primo è un individuo attratto PREVALENTEMENTE da individui del suo stesso sesso.
Il secondo è un individuo che si IDENTIFICA con il sesso opposto; in questo caso, la scelta sessuale è una mera conseguenza.
Per il resto ho apprezzato parecchio il tuo intervento, non intendevo assolutamente denigrarlo.
Semplicemente, volevo fosse chiaro che un gay non è NECESSARIAMENTE la checchina dei film e che qui stiamo parlando di qualcosa di RADICALMENTE diverso.
Ciao.
-
Citazione:
ZioVic
Io non ci credo minimamente a queste scemenze!
Secondo me si inventano notizie strampalate per farci parlare di stronzate invece che metterci al corrente che noi e l'Italia stiamo facendo un botto!
Lo fanno apposta ad inventarsi la notizia più assurda!
-
Citazione:
andrellino
Io non ci credo minimamente a queste scemenze!
Secondo me si inventano notizie strampalate per farci parlare di stronzate invece che metterci al corrente che noi e l'Italia stiamo facendo un botto!
Lo fanno apposta ad inventarsi la notizia più assurda!
oddio, adesso.........non credo che nelle prossime settimane le prime pagine dei giornali saranno occupate dalla vicenda in oggetto.
-
mi raccomando ragazzi non fate interventi di cattivo gusto!
grazie