Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uccio
Il mio Vale non si stanca mai...
!
-
Citazione:
Segy
ma stoner non si stancherà troppo a guidare e sviluppare? :cipenso:
ma guarda a mio parerequando hai una moto diciamo "facile".., guidare e sviluppare ..,non ti stanca..,considera anche la professionalita di Stoner ..,non è uno che va tutte le sere in discoteca a far baldoria..!!
-
Citazione:
Torta
ma guarda a mio parerequando hai una moto diciamo "facile".., guidare e sviluppare ..,non ti stanca..,considera anche la professionalita di Stoner ..,non è uno che va tutte le sere in discoteca a far baldoria..!!
considera' anche che tra' un po' adriana partorira', e che quindi smettera' di dargliala.
dovrebbe ritrovarsi con tantissime energie, magari un po' piu' nervosetto del solito'.
-
Citazione:
emz
considera' anche che tra' un po' adriana partorira', e che quindi smettera' di dargliala.
dovrebbe ritrovarsi con tantissime energie, magari un po' piu' nervosetto del solito'.
il problema del 46... è proprio questo... con uccio questa pausa non esiste :rolleyes:
-
Citazione:
emz
allora userà Federica ..:ph34r::ph34r:,oppure chiedera ad Adriana di fargli vedere come si mangiano i Ciupa-Ciupa.....,!!:laugh2::laugh2:(non mi ricordo se Ciupa si scrive cosi..!!):laugh2::laugh2::laugh2:)
Citazione:
Segy
il problema del 46... è proprio questo... con uccio questa pausa non esiste :rolleyes:
Uccio sta diventando vecchio .., il Vale ha bisogno roba piu giovane...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Gabriel
Una Ducati :cry:
Però...
http://www.derapate.it/img/casey-stoner-germania.jpg
a meno che la piega non mi inganni, questa Ducati porta il numero 1 davanti, quindi non sempre le Ducati erano dietro :rolleyes:
-
Nella precedente intervista era ok e guidava da dio, adesso e' stanco...... mah....
Adrianaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
-
preziosi ha detto che rossi è come un leone in gabbia
-
ma adesso , stoner, come sta?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ma adesso , stoner, come sta?
prova ad usare un pò di fantasia..... :rolleyes: