Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Quoto
Siamo noi che entriamo nel suo territorio,travestiti da foche (il surfista visto dal basso ci somilgia parecchio),non possiamo lamentarci se ogni tanto ci scappa il morto.
Citazione:
bi_andrea_elle
perche gli danno la caccia? è come andare a spasso per la savana e magari venire sbranati da un leone.. Loro non lo fanno per il piacere di farlo o per fini economici. Quando questi predatori attaccano, lo fanno o per fame o per """"paura""""
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: posso quotare?????
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: posso quotare?????
si ma pensa se tu mentre sei al lago di garda venerdì, sbranassero davanti ai tuoi occhi J3k o seghy mentre fanno surf o pescano :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
si ma pensa se tu mentre sei al lago di garda venerdì, sbranassero davanti ai tuoi occhi J3k o seghy mentre fanno surf o pescano :cry::cry::cry:
mi butto in acqua ...ma per salvarne solo uno dei due :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi butto in acqua ...ma per salvarne solo uno dei due :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: :dry:
-
Citazione:
Intrip
:rolleyes: :dry:
l'altro tanto nemmeno lo cacherebbero....è troppo magro e tutto pelle ed ossa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'altro tanto nemmeno lo cacherebbero....è troppo magro e tutto pelle ed ossa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...non capisco perchè lo debbano uccidere....
.......s i capisce che il pesce preferito è il pescecane........
-
Sono disgrazie che succedono purtroppo...
Ma secondo me, a differenza di quando un uomo uccide un uomo, in questi casi non c'è un colpevole.. Si tratta della legge della natura...
Quando entriamo in habitat dove non siamo noi i padroni, dobbiamo rispettare le leggi di chi è più forte... Nell'oceano ci sono gli squali!
R.I.P. sfortunato surfista!
-
ho preso appunti :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
naaaa...gli squali non mangiano schifezze
:D