Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
si dovra' comprare anche un portatile fidati :biggrin3: e anche li serviranno consigli :laugh2:
Ahh allora so già cosa consigliargli....
Vorresti saperlo in anteprima????:D
-
Citazione:
tormento
:risate2::risate2::ipno:
Citazione:
tormento
ma con 15mila ero cosa mi consigli come notebook ??
-
io mi sono dotato del sony xperia arc, e mi trovo parecchio bene, è il primo smartphone che compro e sinceramente mi toglie delle soddisfazioni per l'utilizzo che faccio, l'ho preso con il piano tariffario TIM tutto compreso a 7,5 al meso per 24 mesi = 180€, però ci vogliono 29€ al mese per tutto compreso 500 + 9€ per 1 giga di internet al mese totale 45,5 ogni 30 giorni...
mentre 3 lo da in comodato per 2 anni a 29€ mensili con chiamate, sms e 2 gb di internet...
-
Citazione:
MUSTKK
io mi sono dotato del sony xperia arc, e mi trovo parecchio bene, è il primo smartphone che compro e sinceramente mi toglie delle soddisfazioni per l'utilizzo che faccio, l'ho preso con il piano tariffario TIM tutto compreso a 7,5 al meso per 24 mesi = 180€, però ci vogliono 29€ al mese per tutto compreso 500 + 9€ per 1 giga di internet al mese totale 45,5 ogni 30 giorni...
mentre 3 lo da in comodato per 2 anni a 29€ mensili con chiamate, sms e 2 gb di internet...
Quoto 3
-
Citazione:
Grugno
Quoto 3
3 :wink_:
-
Citazione:
Muttley
:risate2::risate2::ipno:
ma con 15mila ero cosa mi consigli come notebook ??
Mi mettono in difficoltà adesso con la storia dell'iva,prima al 20 poi al 21..addolora 15.000 con l'iva al 21???
-
Citazione:
tormento
Mi mettono in difficoltà adesso con la storia dell'iva,prima al 20 poi al 21..addolora 15.000 con l'iva al 21???
si ecco , se c'e' da spendere qualcosa in piu' non c'e' problema , come ben sai i i soldi li cago !
-
Citazione:
Muttley
si ecco , se c'e' da spendere qualcosa in piu' non c'e' problema , come ben sai i i soldi li cago !
Ok.... Se ti avanza una badilata mettila da parte che passo a prendermela.
-
Citazione:
tormento
Ok.... Se ti avanza una badilata mettila da parte che passo a prendermela.
dimmi come la preferisci ...di che taglio ?? :sick:
-
Citazione:
Muttley
dimmi come la preferisci ...di che taglio ?? :sick:
media.....per non dare nell'occhio:wink_: