Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Guarda che indipendentemente da chi vada al governo....continuerai ad essere sodomizzato senza poter far nulla!!!
Purtroppo oltre ai personaggi dovrebbe cambiare soprattutto la mentalità politica che c'è in Italia...ma la vedo più dura che far cadere il cavaliere:wink_:!!!
Infatti quello che ci frega è questo, "lo stato" non rispetta il cittadino che a sua volta si sente in dovere di ricambiare ed è sempre stato così da più di quarant'anni, molto tempo prima dell'era di Silvio.
-
Citazione:
Chinaski
Infatti quello che ci frega è questo, "lo stato" non rispetta il cittadino che a sua volta si sente in dovere di ricambiare ed è sempre stato così da più di quarant'anni, molto tempo prima dell'era di Silvio.
già, Silvio non c'entra, anzi menomale che c'è ....................................
-
Citazione:
Intrip
Besconi ringrazia chi non vota, così con una manciata di voti può incularci quasi initerrottamente dal 93 facendo i suoi porci comodi,,,,,,
secondo qualcuno qui, che mi sembra argomentare le sue affermazioni, saremmo stati inculati di piu' da prodi e d'alema:rolleyes:
non condivido TUTTO cio' che dice don (ma ne discuteremo domani di persona :biggrin3:) ma c'e' del vero in cio' che afferma
-
Citazione:
flag
secondo qualcuno qui, che mi sembra argomentare le sue affermazioni, saremmo stati inculati di piu' da prodi e d'alema:rolleyes:
non condivido TUTTO cio' che dice don (ma ne discuteremo domani di persona :biggrin3:) ma c'e' del vero in cio' che afferma
be ovvio, Prodi e d'Alema li votano solo i coglioni, è giusto così :oook:
-
Citazione:
Intrip
be ovvio, Prodi e d'Alema li votano solo i coglioni, è giusto così :oook:
quindi la soluzione e' TONINO CHE CI AZZECCA ?
a proposito, chiacchierone, hai firmato per il referendum?
tonino mi sta sul xulo, ma quel referendum e' giusto farlo :oook:
-
Citazione:
flag
quindi la soluzione e' TONINO CHE CI AZZECCA ?
a proposito, chiacchierone, hai firmato per il referendum?
tonino mi sta sul xulo, ma quel referendum e' giusto farlo :oook:
se lo dici tu, lo controllerò bene prima di firmarlo,
cmq grazie :D
-
Citazione:
Intrip
se lo dici tu, lo controllerò bene prima di firmarlo,
cmq grazie :D
:dry:
-
Citazione:
flag
:dry:
:tongue::biggrin3::laugh2::wub:
-
quello che non capite....secondo me...è che un conto p essere schifati dalla classe politica...e un conto è rifiutare di esericitare un proprio diritto.
-
Citazione:
Strega Klà
quello che non capite....secondo me...è che un conto p essere schifati dalla classe politica...e un conto è rifiutare di esericitare un proprio diritto.
:cipenso: