Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Ma secondo voi è giusto oppure no andare in pensione a quell'età....e poi è una giusta regola per tutti o dipende anche dal lavoro che uno fa.....esempio per un muratore non è pericoloso salire sui tetti over 60?
dite la vostra.
Io ho iniziato a lavorare a 13 anni adesso ne ho 47 e per ricevere la pensione devo aspettare 65 anni per forza perchè sono un artigiano,in pratica 50 anni di lavoro!!!è giusto?!:mad:
-
Citazione:
billy64
Io ho iniziato a lavorare a 13 anni adesso ne ho 47 e per ricevere la pensione devo aspettare 65 anni per forza perchè sono un artigiano,in pratica 50 anni di lavoro!!!è giusto?!:mad:
io ho iniziato a 15 e ne ho 62, come te artigiano, ma se ricordi ciò che versavamo all'INPS era veramente una miseria se non hai fatto una assicurazione pensionistica privata sarà veramente piccolo l'obolo che riceverai
-
ma direi che quando uno ha lavorato i suoi 35 anni potrebbe andare già bene...nel mio specifico caso se fosse così andrei in pensione a 52 anni,sarei ancora abbastanza in gamba direi,ok vada per i 40 anni di contributi,a 57 è giusto godersi un pò il frutto delle prorprie fatiche...
-
Citazione:
maxsamurai
ma direi che quando uno ha lavorato i suoi 35 anni potrebbe andare già bene...nel mio specifico caso se fosse così andrei in pensione a 52 anni,sarei ancora abbastanza in gamba direi,ok vada per i 40 anni di contributi,a 57 è giusto godersi un pò il frutto delle prorprie fatiche...
Questo è Il nocciolo del problema.............a noi fanno di tutto per impedirlo...........mentre loro "si godono i frutti" per essere dei parassiti pagati con i nostri soldi che ormai.....stanno finendo......:mad:
-
Citazione:
mister51
Questo è Il nocciolo del problema.............a noi fanno di tutto per impedirlo...........mentre loro "si godono i frutti" per essere dei parassiti pagati con i nostri soldi che ormai.....stanno finendo......:mad:
io dovrò ancora lavorare per 13 anni sempre che tutto rimanga in piedi,ma ne dubito seriamente,qualcosa sicuramente succederà...
-
Citazione:
maxsamurai
io dovrò ancora lavorare per 13 anni sempre che tutto rimanga in piedi,ma ne dubito seriamente,qualcosa sicuramente succederà...
tranquillo i dubbi li ho anch'io che me ne mancano 2e 1/2.........:wink_:
-
mister51secoli, pensionato ad honorem :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
mister51secoli, pensionato ad honorem :rolleyes:
te lo già detto se avessi i miei secoli non sparesti cazzate 24 ore su 24...............................ma ogni tanto ascolteresti....................:mad:
-
per me è una cagata...per quanto mi riguarda non ci arriverò mai a lavorare fino ai 65 anni perchè i problemi che ho alle ossa mi fermeranno prima...quindi come facciamo?
-
Citazione:
wailingmongi
per me è una cagata...per quanto mi riguarda non ci arriverò mai a lavorare fino ai 65 anni perchè i problemi che ho alle ossa mi fermeranno prima...quindi come facciamo?
sparati :rolleyes: